Tutte le mie compagne di nuoto lo avevano, ergo, doveva essere mio.
Riuscii a convincere i miei genitori parrucchieri(quindi decisamente contrari ai prodotti commerciali), mettendoli in croce: lo volevo, volevo quello shampoo dal packaging verde fluo e con quel profumo buonissimo di agrumi.
***
Oggi vi parlo di un Fructis cambiato, diverso: la marca è più matura, specifica ma rimane sempre affascinante e positiva, crendo un programma rinforzante-anticaduta, per Lei & Lui, unendo ceramide con il concetrato attivo di frutti, che va ad agire sui capelli, dal cuoio capelluto, fino alle punte.
Sarà forse colpa del mare (acerrimo nemico dei capelli!), del sole e dei trattamenti ma ammetto che in questo periodo sto meditando ad un bel taglio corto, considerati anche i miliardi di capelli che perdo(forse è già iniziato il mio "periodo dlle castagne?).
Anche in questo caso, Garnier ci da la soluzione con questa linea studiata proprio per capelli fragili e stressati, contro la caduta.
Ho usato per due settimane tutta la linea, composta da: shampoo, balsamo, maschera e trattamento rigenerante (formulato con il 5% di stemoxydine).
Vi mostro tutti i passaggi, mentre mi concedevo una pausa pranzo in relax al negozio dei miei genitori:
1. Shampoo
2. Balsamo: si applica sulle lunghezze e, magari, lasciato in posa qualche minuto.
3. Lozione rigenerante: comodissima da usare, anche sui capelli asciutti, creando delle righe, mettendo il prodotto e massaggiarlo delicatamente.
Il motto del programma? #liberalatuaforza (vedi video sotto, già pubblicato anche sulla mia pagina Fb qui).
Qual'è la mia forza interiore?
Non è facile esser forti, ma noi donne siamo capaci di reagire di fronte agli eventi della vita con grande forza e carattere!
E se proprio volessimo anche esser frivole, che non guasta mai, per sentirci al "top", in equilibrio e "forti", un paio di scarpe nuove (donne, mi capite vero? ;) ), una manicure, i capelli acconciati con una messa in piega, potrebbero esser la giusta soluzione!
...e altro punto di forza? Il sorriso!
Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia.