sabato 9 ottobre 2010

Lo chemisier di H&M

Felice Week End bloggers!
Stamattina mi sono svegliata con una pioggerillina veramente fastidiosa: tipica giornata per poltrire tutto il giorno a letto ma, purtroppo, non è possibile.

Ultimamente la mia catena low cost preferita è diventata H&M. Raramente riesco ad uscire da li senza far shopping.
Sabato scorso, poi, avevano messo degli sconti su quasi tutta la merce. Quale migliore occasione per comprare qualcosina?
Questo chemisier è stato uno dei miei acquisti, pagato solo 7€, insieme ad un paio di jeggings e altre cosine (che vedrete prossimamente).

Carino, vero?
Il mio faccione!
 In questa mise, l'ho abbinato con i jeggings, pashmina e i miei amatissimi e stra-vissutissimi stivali.

Chemisier & Jeggings, H&M - Cintura, Le Group - Pashmina, no brand - Boots, (maybe) Miss Roberta

12 commenti:

  1. Sei davvero carinissima! Anch'io condivido la stessa passione per H&M, uscire senza un sacchettino tra le mani è impossibile!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  2. ciao diana sempre strpitosa!!vogliamo vedere gli altri acquistiiii =D kisss
    www.lifeinblond.com

    RispondiElimina
  3. è bellinoooo!! anche io sono andata da h&m l'altro giorno e c'erano questi sconti...io non sono riuscita a prendere niente...sarà che c'era troppa roba.....

    RispondiElimina
  4. Prima entravo in Zara e uscivo sempre con qualche acquisto, da H&M non trovavo mai niente che mi piacesse..però mi devo ricredere perchè ultimamente è quasi il contrario...ho rivalutato questo brand!
    ottimo acquisto...mi piace tantissimo questo chemisier e mi piace come tu l'abbia accostato in questo outfit!
    buon weekend dolcissima Diana!un bacio!:D

    RispondiElimina
  5. Che carina questa mise!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  6. Sempre bellissima non c'è che dire ^_^ ti sta molto bene lo chemisier. Ottima la scelta di abbinarlo ai jeggings. Io ultimamente ho trovato una camicia a 7e da h&m. semplice ma carina e molto pratica.Buon WE dianuccia.1bacio,butterfly78

    RispondiElimina
  7. è davvero adorabile! peccato che qui hm non ci sia :(

    RispondiElimina
  8. Molto carina la maglia ma soprattutto l'abbinamento con i leggings

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. carinissimo!!! il bello è che a vederlo sun un misero appendino in mezzo alle montagne di abiti da h&m non mi avrebbe colpito invece la mise è fantastica!!! brava d!!!

    RispondiElimina
  10. a me H&m piace tantissimo, peccato che quello che c'è da me faccia davvero schifo (scusa il termine!). Questo chamisier è delizioso, se non è troppo corto lo metterei anche con calze pesanti e tronchetti!
    baci Diana!

    RispondiElimina
  11. naturalmente anch'io ho questo chemisier (è inutile, Dì, abbiamo gusti troppo simili!)..a me piace abbinarlo anche con i leggins grigi:provali se vuoi!

    RispondiElimina
  12. ma davvero??? proprio quando ho fatto festa al Campania (il Mio centro commerciale!! ihihihi)

    RispondiElimina