lunedì 1 novembre 2010

Pausa pranzo con Estée Lauder.

Questa settimana dura un giorno in meno, bloggers, contenti?
Io si!
Il mio week end è stato divertente anche se la festa di Halloween è saltata (sob).

Oggi volevo raccontarvi la mia insolita pausa pranzo, passata alla Rinascente di Piazza Fiume per un trucco veloce e consigli di make up. ( un omaggio dal sito il Nastro Rosa per aver partecipato alla loro campagna di sensibilizzazione).

Maxipull, H&M - Leggings, Calzedonia - Stivali old

Questo è il risultato del trucco veloce Estée Lauder.
Niente di complicato, non amo i ceroni in faccia.
Ma la make up artist mi ha consigliato di non rinuciare assolutamente al correttore, poichè dona sempre allo sguardo freschezza.
Il make up per me è un mondo oscuro e segreto.
Non uso nè fondotinta, nè correttore ma solo un pò di terra, matita kajal sugli occhi e gloss.
Dopo esser stata riempita di campioncini (graditissimi!) ho deciso di fare il grande passo e acquistare il mio primo correttore, vi farò sapere come mi trovo!
E voi? Cosa mi dite a proposito di trucco&Co.?


p.s. la mise sarà vista e rivista ma è calda e comoda!

18 commenti:

  1. ciao, cara.. stai benissimo così truccata, sei molto naturale, ma curatissima! anche io mi sono sempre truccata pochino, da poco tempo mi sono risolta ad usare il fondotinta.. prima mettevo solo un pò di terra, ma mi hanno detto che serve a proteggere la pelle e che la terra "a secco" senza base - io, però mettevo la crema - non va bene... il correttore, invece, l'ho sempre usato, perchè temo che si vedano le occhiaie... per il resto anche io un pò di matita nella parteinferiore dell'occhio e stop!

    RispondiElimina
  2. ottimo risultato, ciao buona settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Anch'io uso pochi prodotti: fondotinta, solo in inverno per cercare di avere un colorito un pò meno malaticcio, terra, matita nera e mascara! Non amo i trucchi pesanti, mi sembrano sempre un pò volgari! Kiss

    RispondiElimina
  4. Stai davvero molto bene truccata così!
    Un bacione bella :*

    RispondiElimina
  5. Tesoro ho visto questa mise nello street e mi piace molto perchè è comoda, versatile e femminile...per quanto riguarda il make-up io mi trucco un pò...non posso fare a meno di fondotinta(perchè non sono molto scura di carnagione e per uniformare la pelle), la matita nera per delineare gli occhi e il mascara, non riesco a farne a meno però tu sei già bella così e puoi permetterti di non truccarti...
    un bacio^_^

    RispondiElimina
  6. Che bella che sei. Ora ti seguo anche io ^^.
    Che bello che anche tu sei di Roma. Se ti va puoi aggiungermi su Facebook. Un saluto ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Stai sempre molto bene Dì! Io si che mi trucco, ma quel tanto che basta. Causa carnagoone pallida in viso uso sempre correttore e fondotinta, cui aggiungo un illuminante se ho una serata speciale, dà luce e freschezza all'incarnato. Ovvio che completo il tutto con un bel blush effetto bonne mine e un giro di matita nera e mascara. Raramente uso ombretti, solo per le serate importanti. Anche nel make up per me vale la regola del less is more!

    RispondiElimina
  8. il trucco per me è come farsi le coccole rendersi carine o seducenti pensando prima a se stesse!
    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. io da poco sono diventata correttore addicted, anche se l'idea mi rattrista... ho scoperto che dare una passata di matita rosa carne (quella per il contorno labbra) sotto gli occhi illumina lo sguardo... proviamo?
    baci bella e w le mise comode e calducciose!!!

    RispondiElimina
  10. Io da un po' sono diventata una vera make-up maniac!!! Xò come sempre mi succede quando mi fisso in una cosa, dopo un po' mi stanco e quindi se ci sono stati periodi che mi truccavo ben benino ogni gg (con tanto di fondotinta ombretto etc etc) ultimamente il mio trucco si limita a coprire le occhiaie, gloss e blush....ovviamente poi nel weekend mi cimento un po' di + nei trucchi particolari....

    RispondiElimina
  11. Si super duper patita per la Volcom!!!
    verrò a visitare il negozio del tuo bro quando sarà pronto
    grazie per il commento ti seguo!!
    C:

    RispondiElimina
  12. Ciao grazie per essere passata e per gli auguri ^.^
    molto carino il tuo blog, mi piace!!

    seguimi se ti va mi farebbe piacere!

    D.

    http://takethecakee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. What a wonderful blog my friend. Best wishes form
    Türkiye. Hugs and love.

    RispondiElimina
  14. Molto bella, l'outfit semplice ma efficace, trucco perfetto! Direi proprio bella ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao tesoro sono Chiara (misetta su style...ti ricordi??) anche io ho aperto un blog su blogspot con una mia amica... passa a vederlo... io ti seguirò sicuramente!!!
    www.thedressrules.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. cara, io sono proprio come te...uso pochissimo trucco: un po' di correttore, fard e nn posso rinunciare al mascara...

    RispondiElimina
  17. ciao! ti conosco su StreetMemo, anzi, hai commentato positivamente la mia prima mise,e quindi non puoi che starmi simpatica!! venendo al trucco... io non posso fare a meno del fondotinta perchè d'inverno sono più che pallida, per il resto un filo di cipria e blush e mascara... solo raramente mi lancio in cose più complicate,e in ogni caso ho iniziato a truccarmi quotidianamento solo dai 30 anni!in ogni caso consiglio a chiunque il fondotinta, ormai ne fanno di leggeressimi e ad effetto più che naturale (ti consiglio FaceFabric di Armani), oltre alle creme colorate per un effetto ancora più leggero!

    RispondiElimina
  18. Che carina che sei nell'ultima foto ^^

    RispondiElimina