giovedì 17 febbraio 2011

Spring Awakening.

Bloggers amici cari,
nonostante il tempo a Roma non prometta nulla di buono, penso come una pazza alla primavera.
Ho voglia blouse leggere, tessuti svolazzanti, colori pastello, fiori, pantaloni bianchi.
Oggi, poi, mentre andavo in ufficio mi sono imbattuta nella nuova campagna pubblicitaria di H&M.
Voglio tutto!
I miei prossimi acquisti saranno:

1. camicia di jeans e camicia scamosciata(?)
2. abito lungo colori pastello - chemisier - blouse floreali
3. pantaloni military style - poncho
4. abito romantico lungo
5. clogs
6. shorts - camicia denim vintage - sahariana
7. flare jeans

8. (ancora) blouse
 

22 commenti:

  1. che belle cosette! mi piace molto l'idea del lungo abito color pastello e degli shorts di jeans, questi, in particolare, sono carini perchè non striminziti, ma un pò ampi sulla gamba, è il modello che preferisco! devo proprio fare un giretto esplorativo! un bacio, cara!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono un sacco quei clogs!! spero di trovarli!

    RispondiElimina
  3. io qualcosina della nuova collezione ho visto ma sono ancora poco ispirata: troppa acqua per pensare alla primavera...sigh

    RispondiElimina
  4. Diana!!! H5M non c'è a pisa, devo andare a firenze... e già so che se vado solo per quel negozio, la mia carta di credito si sentirà male al sol pensiero.
    I clogs sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  5. Io ho preso la camicia scamosciata :) è carinissima e veste molto bene. Pagata solo 14,90 Anche a Bari il tempo non promette bene ma ho voglia di sole e primavera ^_^ basta pioggia e piumini.Tesoro quando andate a vivere nel vd. nido tu e Maui? Voglio il post sull'arredo ^_- un abbraccio, butterfly78

    RispondiElimina
  6. Bellissima :D. Favolosi questi capi!!!!
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  7. Quanto adoro HeM??? anche se i clogs no..ti prego xD
    grazie di essere passata un bacione :D

    RispondiElimina
  8. una camicia jeans "come dico io"la cerco da settembre...non sembra esistere....mi piace molto anche quella scamosiata..e i vestiti...e le blouse...insomma, per fortuna, per kle mie finanze e sfortuna dei mie desideri...H&M da me non c'è...ma a inizio marzo salgo a Roma e mi rifaccio:-)se vengo, un caffè ce lo prendiamo?

    RispondiElimina
  9. Siiii anche io ho voglia di cose leggere...e questa collezione di H&M è davvero molto bella!!!!

    RispondiElimina
  10. Mi piace quasi tutto di questa campagna di H&M!



    xoxo Maretta
    fashion Smiling

    RispondiElimina
  11. Che cose fantastiche, alcune già in mio possesso perchè dall'inizio dei saldi non ho fatto che scrutare in giro per accaparrarmi i primi trend primaverili!! Complimentoni per il blog, ti seguo sempre!

    RispondiElimina
  12. dopo questo H&M è sicuramente arrivato al primissimo posto nei miei negozi prferiti :)
    peccato che qui a milano faccia ancora molto freddo!

    RispondiElimina
  13. Ciao tesoro!!! proprio oggi sono passata davanti ad h&m e mi sono innamorata dei capi dei della nuova collezione!!! non so come ho fatto a trattenermi dall'entrare e comprare qualcosa!!! bacione e buon weekend!kya

    RispondiElimina
  14. Nice collection and colours! X.

    RispondiElimina
  15. anche io voglio provare i pantaloni stile militare!!
    C:
    baci
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. VISITA IL MIO BLOG
    http://thisismefashion.blogspot.com/

    TI ASPETTO , PER COMMENTARE I MIEI OUTFIT E SE TI Và SEGUIMI !

    RispondiElimina
  17. la camicia scamosciata è mooolto carina!!!

    kissss

    RispondiElimina
  18. Quel vestitone svolazzante azzurro quant'è bello????????? ♥ tanti bacini, tesoro!
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. ooooooooo..... il vestito azzurro ..... è meraviglioso !! spero di trovarlo !! UN BACIO

    RispondiElimina
  20. Anch'io aspetto con ansia la primavera e soprattutto l'estate!!!
    Ho dato un'occhiata anch'io alla nuova campagna pubblicitaria di H&M e mi hanno colpito positivamente i jeans a zampa (ne cerco uno da tempo), la camicia e gli short in denim e un gilet bellissimo in macramè..

    buona serata carissima, un bacio^_^

    RispondiElimina
  21. questa collezione mi piace tutta,l'abito lungo è fantastico!!!!ciao passa da me se ti va!!!baci!!!

    RispondiElimina
  22. E davvero bella la nuova Collezione.. io a Mi ho preso tutti Gli anelli in tutti i colori possibili :) una giacca Rossa e degli occhiali da Sole :)

    RispondiElimina