martedì 12 aprile 2011

Sabato con Karl & Bargain Girl!

Ciao a tutti amici followers!
Scusate la mia latitanza, ma la prima settimana a casa nuova è stata abbastanza frenetica (e ancora non ho connessione purtroppo...ho una chiavetta mezza sgangherata!).

Sabato sono andata a visitare la mostra fotografica del mitico Karl Lagerfeld, al Chiostro del Bramante.
Con l'occasione ho avuto il piacere di conoscere Giulia, alias Bargain Girl, una mia amica virtuale di Style.



Blusa&Leggings H&M, bag Cinti, Shoes no brand

Purtroppo all'interno della mostra non è stato possibile scattare foto...

Giulia...

Senza dubbio le foto che mi hanno colpito di più sono state quelle del calendario Pirelli 2011.
L'art director di Chanel ha realizzato "Mithology", questi splendidi scatti con modelli d'eccezione quali Julienne Moore, Baptiste Giacobini, Isabeli Fontana, Heidi Mount, Natasha Poly, Magdalena Frackowiak, Bianca Balti.





Vi auguro una splendida settimana!!!


14 commenti:

  1. Uhhh, già online :)

    E' stato davvero un pomeriggio piacevole, mi ha fatto davvero taaanto piacere conoscerti.

    PS: il negozietto vintage di cui ti parlavo si chiama Mako, in Via del Governo Vecchio, quindi di sicuro ci siamo entrate. :D

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!!
    Vorrei poterci andare anche io!
    bacio babe

    C:

    RispondiElimina
  3. Bellissima occasione direi.. :)
    Baci cara Dì!

    RispondiElimina
  4. WOW tesoro ma che belle foto :D e nel post precedente???sei uno splendore in total black :D ti adoroo!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io!!!!Deve essere molto bello....Com'è la nuova vita?Kiss

    RispondiElimina
  6. wow ma allora ti sei trasferita, interessante la mostra . baci baci

    RispondiElimina
  7. ♥ Tesoro...dev'essere stata una mostra stupenda!!!!!! Tu sei chic e perfetta come sempre! ti mando mille bacioniiiiiiiiii
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Interessante la mostra fotografica! E voi avete fatto benissimo ad incontrarvi e a passare un po' di tempo insieme. Come va la convivenza cara?

    RispondiElimina
  9. Chissà che bella questa mostra....

    RispondiElimina
  10. Mi sarebbe tanto piaciuto venire con te tesoro!!! bacione kya

    RispondiElimina
  11. Vedo se riesco ad andarci perche' trovo lagerfeld geniale! Grazie per lo spunto!

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia!!! che invidia che non sia a milano!!! uffa... bacione!

    RispondiElimina
  13. ci sono stata anche io, meravigliosa vero???<3

    x

    The chic attitude

    RispondiElimina