domenica 13 novembre 2011

Saturday @random@

In attesa di un giro di shopping con una mia amica, ho scattato qualche foto...



Il mio outfit super semplice e comodo. Mi piace un sacco l'animalier accostato al rosso. A voi? p.s. notare le pareti rosa shock della mia cabina armadio...


I miei tovaglioli: sono o non sono stupendi? p.s. notare a sinistra la tv, perennemente sintonizzata su Real Time....!


Il mio salotto: rosso, bianco e nero i colori dominanti, forme geometriche e stile metropolitano. p.s. notare il quadro a destra. In realtà sarebbe un dipinto sul muro con cornice, opera della sottoscritta e Maui.

details - portariviste-

details - i quadri appesi nel mio bagno -



19 commenti:

  1. bellissima!!! bello il rosa, il porta riviste, il salottino... carinissimo!!!

    voglio anche io il tuo maglioncino! di chi è???
    baci

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo!!!!Fantastica casa tua e il rosa della cabina armadio è fantastico!!!Kiss

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco questo tuo outfit casual!!
    belli anche gli scatti della tua casa

    RispondiElimina
  4. Sei deliziosa sempre sempre semrpe! :) io indosso l'animalier in modo molto "semplice": piccoli pezzi su total balck generalmente. devo dire che la tua interpretazione casual e con tocchi di rosso è decisamente portabile :) ma non ho sneakers rosse :P
    La tua casa è bella come te! :

    RispondiElimina
  5. ciaooooooo! amore mio come va? Ma quanto stai bene con questo taglio! Li hai anche schiariti vero? Sei divina come al solito! Casa adorabile, devo decidermi a postare le foto della mia nuova casina!

    RispondiElimina
  6. Ciao Diana...!Sai, abbiamo molte cose in comune...la tua cabina armadio ha gli stessi colori della mia: rosa Shocking..idem per il salotto(giuro!)...e poi anche a me piace molto l'accostamento animalier con il rosso e on il jeans!!!^_^

    buona giornata bellissima!^_^

    RispondiElimina
  7. Simpatiche queste foto:D
    Anch'io ho le converse rosse, e seguo tantissimo Real Time!!!
    Se ti va passa dal mio blog e se ti piace seguimi:) A prestoo!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di venirla a conoscere!!! bacioni
    ps salutami il romanista!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima tu e bellissima la tua casa! Non amo molto l'animalier, ma il tuo cardiganino è deliziosooo!
    Baci ;-)

    RispondiElimina
  10. Wow ke bella cabina armadioooo :O la vorrei anke io una tutta x me ma ahimè non ho spazio x poterla realizzare.Cmq avete messo su una bella casetta ^_^ e tu...splendida anke in sneakers :* un bacione tesoro, butterfly78

    RispondiElimina
  11. Trovo questo outfir assolutamente delizioso!

    RispondiElimina
  12. carine le foto :) mi piace il tuo outfit :)

    RispondiElimina
  13. Ecco allora cosa avete dipinto!!! E' bellissimo!! Bravi!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. hai un taglio di capelli spettacolare! e mi piace molto anche l'arredo della tua casa!!! ;) dettagli interessanti!


    http://traveloguewithlove.blogspot.com/
    
http://shoppingwithlove-roberta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. sei deliziosa come sempre! e complimenti per la casa. Un abbraccio cara.

    RispondiElimina
  16. Bello il portariviste!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Hahah forte il tuo stile di scrittura :) si, l'appartamento animalier-rosso lo trovo ottimo ^^

    RispondiElimina