lunedì 16 gennaio 2012

BeChic? Yes, I'm!

Freddo e gelo ci accompagnano in questa settimana che spero sia felice per tutti voi.
Venerdì, grazie alla dolcissima Stefi di A touch of Fashion mi è arrivato un pacchetto...'so chic!
E' il secondo giveaway che vinco nell'ultimo mese (vi avevo parlato dell'altro in questo post, organizzato da May Love Fashion)...che il 2012 sia il mio anno fortunato????
Chissà...intanto ecco la mia sorpresa! 
Adoro i miei nuovi orecchini BeChic!!!!


La scatolina: raso rosa e nero.
Orecchini a cerchio con fiocchetto pendente e campanellino.


Non potevo non indossarli immediatamente!!!!!

P.s. ho comprato un sacco di cosa ai saldi!!!!!!! Presto vi farò vedere tutto!!!

12 commenti:

  1. mi sa che è proprio il tuo anno fortunato!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono certa che è l'inizio soltanto! :) vedrai fortuna a bizzeffe per te, ne sono certa :)
    E poi queste scatoline sono carinissime :) mia sorella mi regala spesso gioiellini di questo marchio e le scatoline le uso per metterci altro :)

    RispondiElimina
  3. Diana allora incrocia le dita anche per l'atro giveaway, come si dice...non c'è due senza tre ;-).
    Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli!!!e che fortuna!!!:-) Kiss

    RispondiElimina
  5. Sei stata fortunatissima gli orecchini sono stupendi!!!
    Io a Natale ho ricevuto il bracciale be chic :)

    RispondiElimina
  6. Che fortuna!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. che fortunella!!! sono deliziosi!

    RispondiElimina
  8. che carini! e che fortuna :)

    RispondiElimina
  9. wow che fortuna cara di, non vedo l'ora di vedere cosa ti sei comprata

    RispondiElimina
  10. sono curiosa di vedere gli "affari" che hai fatot nei saldi :-)


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi orecchini!



    xoxo Mara

    RispondiElimina