venerdì 17 febbraio 2012

W lo shopping on line con Esaldi!


Incuriosita dopo averlo conosciuto tramite Twitter (ci mancava solo quello per farmi impazzire totalmente...) sono andata a sbirciare su Esaldi e mi si è aperto un universo.
Come fare per accellerare il nostro shopping on line e, magari, usufruire di qualche sconticino?
Esaldi, e' una piattaforma informativa che nasce proprio con l'intento di segnalare le offerte migliori del web, riunendole per gli utenti in un'unica pagina, dove si potranno trovare citydeals, feedback e, udite udite, codici sconto negli store on line affiliati (Pimkie, Zalando, La Redoute, Gas, Nike e tanti altri...)
Se avete voglia di saperne di più correte su Esaldi e seguiteli anche su Facebook e Twitter!

8 commenti:

  1. wao.voglio andare a dare un'occhiata anche io.
    se ti va passa dal mio blog.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com
    votami se ti va: https://apps.facebook.com/easypromos/voteme/26185/614745496

    RispondiElimina
  2. Hai fatto proprio bene a dare una sbirciatina, io non ho avuto tempo, comunque sembra una cosa molto interessante!!! Cara grazie mille per il commento, mi hai fatto sciogliere!!! Spero almeno di arrivare 3°;-).

    RispondiElimina
  3. Ti informo che scrivere questo post è stato come dar da bere ad un alcolizzato!;) Se vado a vedere il sito è divento dipendente ti riterrò personalmente responsabile!!!;)

    RispondiElimina
  4. ciao Diana, visto che hai commentato sul mio blog che ti piacerebbe swappare, ti segnalo un gruppo che ho aperto su facebook, qui puoi trovare una amica di swap e leggere le schede dei gusti degli altri. ti lascio il link https://www.facebook.com/groups/378224795524788/

    kisses
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. ciao carissima! eccomi a commentarti finalmente dal tuo blog e non dall'ormai defunto streetmemo!^^ ottimo post, è un sito davvero bello e utile, perciò grazie! come ti va? sai ci manchi a noi stylers con la tua gentilezza e il tuo buon gusto! Ma che carino che è il tuo blog, mi piace molto d'altronde come quello della bravissima Any!^^ continua così! p.s. ogni tanto fai un salto sullo street, mi raccomando! baciiii

    RispondiElimina
  6. Bel post Diana!




    xoxo Mara

    RispondiElimina
  7. sono settimane che dico "basta shopping" per un po' e non riesco ancora a fermarmi... ecco cosa ho comprato ancora http://modaealtririmedi.blogspot.com/ (sempre nello stesso post cerco consigli su scarpe! help me Diana)... che bel sanvalentino... anche il mio compagno è stato dolcissimo :)

    RispondiElimina