martedì 21 febbraio 2012

Week End: #Pensieri-immagini-Random#

- @venerdì sera:  mega abbuffata per festeggiare i 30 anni di una delle mie più care amiche (finalmente ho indossato una gonnellina super mega affare dei saldi, seguiranno foto! :))

- @sabato di sensi di colpa (vedi post precedente): si corre in palestra per cercare di salvare il salvabile;



-@ sabato pomeriggio: il riposino pomeridiano viene interrotto da tre stronzi maledetti (concedetemi il francesismo) che hanno tentato di entrare in casa nostra a rubare...amici non vi dico lo spavento...siamo ancora entrambi sotto shock.
Sparisce ogni certezza, l'equilibrio va a farsi benedire...tremo e balbetto.
Maui se li è visti sul balcone, in cucina...

-@ domenica: (tentato) relax assoluto, fatto di riposo e qualche coccola personale che non fa mai male.

Questo è lo smalto che la Pupa mi ha regalato per festeggiare i 100.000 fans della pagina Facebook. Avete stampato il coupon? NO???? Bene, allora correte qui e stampate il vostro!

Intanto vi lascio con una foto un pò scemina, tornerò prestissimo la Diana P. serena che tutti avete imparato a conoscere! :)


27 commenti:

  1. ahahahaha brava D palestra palestra!

    bello lo smalto, devo andarci anche io!!!

    RispondiElimina
  2. oddio, i ladri! che spavento vedersi davanti 3 mostri che tentano di entrare in casa! avete preso qualche contromisura (allarme, porta, una inferriata)?? ma li avete visti in faccia? avete fatto la denuncia per tentata effrazione (perdonami, il mio animo legale è sempre dietro l'angolo!). Guarda il lato positivo: non ce l'hanno fatta e voi siete incolumi. Però capisco che non basti del tutto a livello psichico, ti pare che possano colpirti in qualunque momento e ti senti davvero vulnerabile..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, ciao cara!
      Considera che abbiamo delle persiane blindate con tanto di chiave che, ovviamente, erano aperte. Erano le 18, il mio balcone affaccia sulla strada...non avrei mai potuto immaginare una cosa simile! :( Maui li ha visti, ma sentendo le mie urla (tentavo di farmi sentire da qualche vicino che-ovviamente- non era in casa) i tre mostri si sono buttati come gatti di sotto...e peccato che non si sono rotti nulla. :( Stasera viene un tecnico per montare le inferriate. :(

      Elimina
    2. sì, effettivamente è stato uno strano tentativo di furto, evidentemente una cosa non studiata bene, non hanno tenuto conto dei vostri spostamenti e delle vostre abitudini, non si sono assicurati che foste fuori. Oltretutto alle sei oggi ormai ci si vede ancora.. Meno male che erano dei ladri da poco. E bravi per le inferriate, in questo caso non è una misura a buoi scappati ed è sempre meglio tutelarsi. Il bello della inferriata è che la finestra puoi spalancarla lo stesso.. e il mostro non può che stare a guardarti (ma speriamo anche no) inutilmente

      Elimina
    3. Maui pensa che siano dei "ladri improvvisati". Hanno visto il buio in casa (la nostra camera è al piano di sopra), pensavano non ci fosse nessuno. Tant'è che con loro avevano "solo" un cacciavite che hanno perso, poi, buttandosi di sotto. Maledetti.
      Ah...avevano un accento dell'est... :(

      Elimina
  3. mamma miaaa i ladriii....ke spavento ke vi sarete presi. Ovviam meglio che sia andata così xkè tornare a casa e trovare il disordine e oggetti cari mancanti è ancora peggio. Certo è ancor meglio se nessuno viene a romperti. Mettete altri sistemi di sicurezza. Un buon sistema di allarme è la domotica. Valutate anche quello. a noi l'hanno consigliato e stiamo valutando se farlo. Considerando che casa nostra è un attico c'è sempre il terrore che possa buttarsi qlcn dal terrazzo :( un bacione,butterfly78

    RispondiElimina
  4. I ladri mamma miaaaaa, ora c'è da avere una paura tremenda!!!!!! Anch'io quando ho il sonno leggero ad ogni minimo rumore sono in allerta!!!!!

    Palestra? Ok che fa bene a tutti, ma tu sei magrissima!!!! Baci e buona settimana^^

    RispondiElimina
  5. Ah bellissimo lo smalto!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. che spavento i ladri e ti credo che sei ancora agitata!
    mi sa che ho preso lo stesso colore di smalto anche io
    baci cara

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. bello il colore dello smalto :) ti seguo passa da me se ti va :) anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ufff che palle sti ladri, poi bruttissimo mentre sei tu in casa, immagino lo spavento!!! Per fortuna che sono andati via!!! Ora te anche in palestra sei carinissima, adoro il colore del tuo smalto e nell'ultima foto sei troppo divertente!!!
    Ehi se ti riferisci alla gonna a pieghe come la mia, esigo le foto, voglio vedere come l'hai abbinata ;-)

    RispondiElimina
  10. Direi che uno stravizio di una sera non merita massacri successivi. E' la costanza che offre i risultati migiori e tu sicuramente sei bella sempre. Lo sport però fa sempre bene" :)
    i ladri: è un incubo tremendo quello di vederseli in casa... come avete reagito trovandoveli in casa? io sarei morta stecchita...

    RispondiElimina
  11. carina la maglietta
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  12. i ladri no, cacchio. Non voglio neanche immaginare lo spavento che vi siete presi!
    oh, bellezza ma com'è che sei supefaiga pure in palestra?

    RispondiElimina
  13. mamma che bruttissima esperienza!!! quando abitavo dai miei sono entrati a metà pomeriggio (abitavo al terzo piano!! qualcuno gli avrà aperto!!) ma per fortuna quando sono tornata da lavoro erano già spariti altrimenti facevo un'infarto....

    RispondiElimina
  14. che orribile sensazione che ti resta quando hai avuto i ladri in casa....per fortuna li avete bloccati in tempo!!!Da noi invece hanno rubato parecchio, era proprio un periodo festivo, credo fosse pasquetta o giù di lì....a parte questa brutta storia devo dirti che ti trovo sempre bellissima, anche in palestra!

    RispondiElimina
  15. so cosa significa trovarsi i ladri in casa. orrore e terrore puro. cm sei sempre spettacolare, anche tutta sudata, ma come diavolo fai?

    RispondiElimina
  16. oh stellina .. che orrore!!!! non bisognerebbe mai vivere esperienze simili .. tu comunque sei sempre meravigliosa!!!! un abbraccio pieno d'affetto!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. i ladri di sabato pomeriggio, da panico!!!
    Bello lo smalto, dovrei andare anche io a ritirarlo!

    FASHION SINNER
    Fashion Sinner Facebook Fanspage

    RispondiElimina
  18. Diana!!! ciao!! fantastica come sempre anche in versione sportiva!
    caspita, che paura! i ladri!!! per fortuna non vi è successo nulla!!
    bacione,
    angy

    RispondiElimina
  19. tesoro mi spiace tanto per l'avvenimento tanto spiacevole...
    vabbè voglio farti fare una risata: a proposito della palestra. stamattina è stato il mio primo giorno dopo ...ehm...ehm...secoli?!?!!? ti lascio immaginare adesso come sto!!! sembro una vecchietta decrepita...cammino piegata in due e trascinando i piedi sul pavimento...ogni piccolo movimento è seguito da un susseguirsi di gridolini ah!! uh!! oh!! non posso neanche ridereeeee!!! mi manca il bastoneeeeeeee -.-"

    RispondiElimina
  20. ciao, ke numero è lo smalto pupa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, te lo dico questa sera, appena lo vedo! :)

      Elimina
  21. ciao cara! sei bellissima anche in tuta, così composta t'invidio! chissà che spavento per i ladri...poveri! bellissimo lo smalto ti dona tanto, con l'abbronzatura starai benissimo! baci

    RispondiElimina
  22. Bella la t-shirt che hai indossato in palestra :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-collana-con-nome.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina