mercoledì 25 aprile 2012

25 aprile e 25 gradi (finalmente)

Sembra incredibile.
Ieri sera sono uscita con piumino (ormai lo odio!) e stamattina sembra tornata la bella stagione che, spero, non faccia più brutti scherzi!
Un bel giro in moto, direzione Ostia.
Io, Maui, un aperitivo in riva al mare, sole, caldo e patatine crick crock -che fanno tanto bene all'amica cellulite ma che appagano tanto il palato-.
Il giorno perfetto.
Il Porto di Ostia - by applicazione 360°app.-

L'aperitivo.


Outfit: demin shirt H&M, jeans Zara, cintura Gucci, tee Denny Rose, fake peek a boo Cinti, Hogan sneakers.
Me&U!

Ps. Volevo ringraziare ognuna di voi per i commenti sotto al precedente post! Vi adoro, adoro tutte!!!! Spero di riuscire a postare più spesso...!

11 commenti:

  1. Ciao bellezza! una splendida giornata direi!!! Anche noi oggi si pensava di fare un giretto in moto ma un brutto mal di testa (e tanto vento) hanno scombinato i programmi! Cmq splendido sole e finalmente caldo! BaciniBacini! <3

    RispondiElimina
  2. stendioamo un velo pietoso su questo tempaccio, qui da me tira un vento pazzesco da giorni e non ti dico come sono ridotti i miei capelli... un incubo. Io lo odio il vento!

    cmq apre che torni il calduccio... speriamo! :D

    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Siiii anche io oggi ho finalmente abbandonato giacconi e maglioni, era frescolino ma ci siamo fatti una bella passeggiata in tra le colline toscane! Che carini che siete nell'ultima foto!!! Kiss Diana

    RispondiElimina
  4. che belli che siete!!!

    ma quando arriva il sole?????

    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Che belle foto ! E che voglia d'estate a vederle! Purtroppo abbiamo sentito che il tempo sarà ancora ballerino ! Speriamo di no :( oggi qui a Genova in realtà non era bellissimo ! Abbiamo indossato ancora il maglione !!! Passa a trovarci se ti va ! Abbiamo creato giusto da poco un marchio di biancheria e moda mare :) stiamo cercando di farci conoscere e ovviamente ci fanno piacere tanti nuovi consigli , opinioni, e followers ;) ti aspettimo ! E... Beata te per il tuo giro in moto !!!!

    RispondiElimina
  6. X colpa di questo tempo ballerino mi sono beccata un tremendo mal di gola / raffreddore!!! Spero proprio che duri, ho voglia di accantonare i cappotti e far uscire i trench!

    RispondiElimina
  7. Tesoro come sei carinaaa :) sarà il sole, l'aria finalmente primaverile ^_^ ma sei radiosa in queste immagini. Ti avremo convinta a non abbandonare il blog? :))) molto carina la camicia H&M. Mi sono pentita di nn averla presa l'anno scorso (presi la versione "scamosciata"). Non dimenticarti ke attendo post del D-Day :) un abbraccio :* butterfly78

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto, eravamo molto vicine ieri!!! Ho adocchiato la tua bellissima borsa, anche io ne ho una dello stesso modello e la trovo comodissima.Grazie per essere passata da me e per il carinissimo commento! E riguardo al precedente post.....siamo tutte molto indaffarate e prese dai nostri mille impegni quotidiani.........ma se ci teniamo veramente a qualcosa...vale la pena fare un piccolo sacrificio!!! Io ad esempio con due bambini,un marito,un lavoro e senza nessun aiuto perche' siciliana trasferita per lavoro ho preferito rinunciare a qualche ora di sonno per dedicarmi al blog......e fare qualcos ache veramente mi piace e mi diverte!
    p.s. Prima del blog alle nove di sera gia' dormivo!
    Buona giornata!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Diana, finalmente l'estate! Bella Ostia! :)

    Giuseppe

    RispondiElimina
  10. wowww che voglia di mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Concordo con te sul tempo!! Ormai abbiamo troppa voglia di mare, vestitini e sandali e invece come dici tu dobbiamo ancora stracoprirci.
    ma tu nonostante il tempo hai adottato un outfit adattissimo all'occasione e gita in moto.
    Ti trovo perfetta, e mi è piaciuto il rifermimento alla cellulite, il nemico che tutte noi donne abbiamo in comune, ma non credo sia il tuo problema, dalle foto si vede che hai le gambe magre e in forma!!

    Baci
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina