domenica 22 aprile 2012

Rock mood.

Forse è colpa del tempo, davvero troppo instabile (un pò come il mio umore direi),ma il mood che sto adorando in questo periodo è decisamente rock.
Basta poco per esser comoda e giocare con il piccolo Krusty al parco.
Una tee con teschio di glitter e paillettes, un cardigan, i miei amati booties borchiati, un cardigan e una pashmina (la mia copertina di Linus...MAI SENZA!!!)





Auguro a tutti voi una splendida settimana! :)

Ps. nella mia latitanza ho meditato se chiudere o meno questo spazio virtuale che adoro. Mancanza di tempo, problemi vari e poca ispirazione contribuiscono ad avvalorare la mia idea...ci penserò anche se so già che non riuscirei a stare senza di voi! :)

'notte.

22 commenti:

  1. Stai molto bene in questo mood!!!!
    Se ti va' passa a trovarmi sul mio nuovo blog!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, sono passata a trovarti, complimenti!

      Elimina
  2. Molto belli gli stivali.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. nooo dianinaaaa :( nn kiudere il blog. Nn importa se nn lo aggiornerai spesso. Ci piace tanto lo stesso e anke noi come faremmo a stare senza i tuoi post :/ X il tempo ti comprendo benissimo xkè anke io ne ho pokissimo (motivo x cui nn mi sono mai iscritta a fb). Su interntet riesco giusto a controllare la posta e a sbirciare un paio di blog tra cui il tuo ke ho sempre seguito da quando eri una ragioniera disperata :P cmq ti ho anche mandato gli auguri con un mp su style. Spero continuerai a tenere aperto questo spazio :*** un abbraccio, butterfly78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro!!! Annina sai quanto ti adooooro?? Grazie di cuore per quello che scrivi! :) Presto post con il D DAY! E grazie per gli auguri!!!! :) Tvb!!

      Elimina
  4. Noooo Diana non ti permettere di chiudere il blog, è vero lo aggiorni poco, ma non fa nulla!!! Bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
  5. ciao diana
    anche a me piace molto il tuo blog e lo sbircio volentieri...
    spesso ho rubato qualche idea!
    di che marca è la maglia con il teschio?
    ciao e grazie
    RESTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!! :) La maglia con il teschio è no logo, presa ad un mercatino, pagata pochissimo! :) Grazie di cuore!

      Elimina
  6. Noooo Didi!!!! non ci lasciare!!!! :( Sei la mia blogghina preferita! ;) Io ti capisco in pieno, ho aperto il mio blog da un mese e già arranco per trovare il tempo di scattare e postare....però mi piace troppo farlo!!! Bacini ciccina! spero davvero che non lo chiudi! smack! <3

    RispondiElimina
  7. ciao diana! era un mese quasi che non postavi! anch'io ogni tanto sono lì lì per chiudere...un pò per il lavoro un pò perchè con tutti i problemi mi chiedo se val la pena "perdere tempo" a seguire moda&co poi però trovo qualcosa da postare e allora continuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pink...cara...parlare di moda e condividere con voi queste passioni mi rende felice...e credo che non riuscirei davvero a vivere senza My WOrld!

      Elimina
  8. no no e no ... scusa non mi capacito all'idea che tu possa chiudere il blog :( uffiiii...e poi devi postare il tuo D-Day party :)) dai su su. Vogliamo vedere outfit, regalini della tua lista :) e foto del party. butterfly78

    RispondiElimina
  9. Noooooo non puoi lasciarci.baci comemercialista disperata

    RispondiElimina
  10. nooooooooooooooooooooo!!! non ci lasciare!!!

    quella tee è stupenda!!! outfit semplice ma ti dona, che voglia di farlo anche io ma so già l'occhiataccia del mio capo ai miei biker boots... XD

    RispondiElimina
  11. bella rock!!!

    non osare chiudere un bel niente eh!!! :D :*

    RispondiElimina
  12. no tesoro! non chiudere! anche io ti sbircio sempre volentieri!!! meglio poco che niente!

    RispondiElimina
  13. no tesoro! non chiudere! anche io ti sbircio sempre volentieri!!! meglio poco che niente!

    RispondiElimina
  14. Quei biker boots sono una potenza, manomale che li abbiamo, altrimenti come faremmo in questi giorni??? Non chiudere Diana... lascialo com'è che va bene ugualmente!

    RispondiElimina
  15. non ci provare neanche tesoro .. aggiornalo pure una volta all'anno ma non ci abbandonare .. proprio ora che ti ho ritrovata dopo style?? non facciamo scherzi!!! le foto sono bellissime e tu sei splendida!! baci carissima!!!

    RispondiElimina
  16. leggo solo ora...chiudereeee??? ma che scherzi? guai a te se solo ci provi. Passi quando hai tempo e noi, stai sioura, siamo qui ad aspettarti! non fare scherzi amica!

    RispondiElimina