venerdì 26 ottobre 2012

Beauty Corner #3#

Appuntamento settimanale con la bellezza. -che poi, dovevo scegliere proprio il venerdì per impallarmi(vi) con questiti che levano il sonno la notte?-
Ok, la premessa era doverosa.
Non so voi, ma io devo (controvoglia) dar ragione a tutti coloro che sostengono che il fisico dopo i 30 anni cambia.
Io che son sempre stata amante della palestra, dello sci e dello sport in genere, ahimè, da un annetto combatto con la cellulite.


Sarà che la mia professione decisamente poco dinamica (...ragioniera disperata con il lato B spalmato su una poltrona per -almeno- 8 ore al giorno) mi aiuta poco.


Sta di fatto che c'è, me la tengo ok, ma cerco comunque di combatterla.
Come?
- sport: almeno tre volte (anche quattro quando sono particolarmente ispirata) in palestra. Allenamento aerobico, pesi, step e just pump.
- alimetazione: diciamo che controllo sempre la mia alimentazione, povera di carboidrati, sale e grassi. Ma nel week end mi concedo qualche strappo...
- acqua: -teoricamente- almeno un litro e mezzo al giorno. La piazzo vicino allo schermo del pc...per ricordarmi che DEVO bere. Sono l'unica a cui pesa maledettamente?
- creme e cremine: la mia preferita? E' senza dubbio la Somatoline. I miracoli non li fa di certo, ma sicuramente rende la pelle più liscia e tonica.
Vorrei sostituire la Somatoline.
Cosa mi consigliate? E come combattete la buccia d'arancia?


p.s. Consoliamoci...anche la nostra signora delle passerelle KATE MOSS HA LA CELLULITE! :-)


11 commenti:

  1. Io da sempre combatto con lei, :((( si attenua magari con creme e palestra ma nulla è sempre li con me hahahaha, allora lo presa con filosofia, vuoi stare con me e stacci :)))

    RispondiElimina
  2. Credo che sia una battaglia persa in partenza....cerco di consolarmi con altre soddisfazioni!!

    RispondiElimina
  3. io uso la DUO ANTICELLULITE CREMA FORTE AZIONE CALDA della GUAM, a dire la verità trovo ottima l'intera linea DUO, certo nulla fa miracoli ma almeno ho la coscienza a posto !!! Camilla A.

    RispondiElimina
  4. ecco l'hai detto, siamo due ragioniere disperate allora! ormai ho il posteriore a forma di sedia da anni e secoli!
    ma la cellulite non so se causa pillola o che mi sembra di averla sempre avuta! :D e purtroppo non l'ho sconfitta negli anni...ma certo che creme, fanghi, palestra e alimentazione sana fanno in modo che non si aggravi...peccato che durante l'anno metto insieme questi buoni propositi giusto un mese o due!

    RispondiElimina
  5. Io dopo la doccia metto la cream corpo o l' olio corpo sulle gambe e faccio tipo un massaggio e poi come te tre volte a settimana sport!



    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  6. ah guarda con queste immagini kate aveva guadagnato almeno 100 punti!

    io step e camminate (niente palestra, faccio troppo tardi in ufficio), la cellulite la lascio dov'è l'importante è mantenere la tonicità della pelle.

    d mannaggia a te, queste rubriche si tengono il lunedì!!! =P

    RispondiElimina
  7. oh tesoro altrochè se cambia il fisico dopo i 30!!!!!! almeno tu ti alleni io mi pianto alla scrivania 7 ore e 2 sulla corriera e dopo cena sul divano ^ ^ direi che la cellulite e il grasso rimarrà li in eterno ^ ^ la somatoline secondo me è l'unica che fa qualcosa! baci bella fanciulla!!!

    RispondiElimina
  8. L'unica cosa che funziona davvero contro la cellulite, per esperienza personale è la dieta a zona!!
    Provala e vedrai!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  9. Eh tesoro ank'io avverto ke dopo i 30 il fisico cambia :/ ahimè. Purtroppo ho notato ke la buccia d'arancia è in continua evoluzione. Con l'alimentazione cerco di controllarmi un pò ma nn è ke sia fissata e almeno la mattina il dolcetto ci vuole altrimenti nn inizio la giornata :P la somatoline l'ho usata per un pò ma mi hanno detto ke chi ha problemi di tiroide deve evitarla in quanto contiene tiroxina. Io nn ho problemi di tiroide però x precauzione l'ho evitata. Forse i fanghi potrebbero funzionare anche se eliminarla è davvero difficile :/ Cavolini Kate in quello stato nn l'avrei mai detto...mi rincuora :D buon week end,butterfl78

    RispondiElimina
  10. la cellulite è veramente difficile da combattere, a volte ne ho di piu' a volte meno chissa' il perche
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. Io c'è l'ho da sempre... E non ci faccio nulla purtroppo!

    RispondiElimina