giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino? Yes or Not?

Fino a qualche anno fa non sono stata una grandissima appassionata della festa di San Valentino.
Da quando convivo, invece, ho iniziato ad apprezzarla.
Io e Maui ci concediamo una serata solo per noi, con una buona cenetta, film e un po' di relax insieme. Spesso le corse frenetiche della routine ci portano a dimenticare tante di queste piccole cose che, invece, fanno bene al cuore e all'anima.
Niente regali (anche se una Balenciaga e' sempre ben accetta...), niente cioccolata (tessuto adiposo vade retro): semplicemente io&Lui. What Else?

Questa è una delle nostre foto che più mi piace: mi ricorda il nostro primo anniversario, festeggiato all'Isola del Giglio.

Buon San Valentino a tutti voi, fidanzati e non...perchè è la festa degli innamorati e l'amore non è solo quello tra due fidanzati: si puo' amare pazzamente i propri genitori, nonni, una sorella, un fratello, un amico o un'amica, un cagnolino, un gattino...ma anche un paio di scarpe o una borsa, wht not?
...la cosa più importante è amare se stessi sopra ogni cosa! :)
(tranquilli la modalità romantica durerà solo fino a mezzanotte!)

PS. partecipate a questo romanticissimo contest. Io ho pubblicato la foto sopra, in palio ci sono un orologio Tissot splendido ed una box per due persone! Il link per votare questa foto è QUESTO! Grazie!

15 commenti:

  1. Nient'altro. Perfetto così. Love is in the air.

    RispondiElimina
  2. wow tesoro questa foto è bellissima, invece noi abbiamo fatto il contrario, i primi li abbiamo festeggiato come si deve ma da qualche anno non più anche perchè poi tra qualche giorno è il nostro anniversario ;)

    RispondiElimina
  3. Stupenda la vostra foto! Buoni festeggiamenti a due allora! Noi festeggeremo in tre!

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima questa foto Diana!! Mi hai addolcita con questo post, non sono più acida :) Un bacione e buon San Valentino cara!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Ciao Diana, sono d'accordo con quello che scrivi:) Questa foto è stupenda, votata!! un bacio e buon San Valentino, divertiti!:*

    RispondiElimina
  6. That pic is so nice,. I really like it. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissima la foto :):):)

    Ti auguro un buon weekend!
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  8. La foto è stupenda (ovviamente l'ho già votata :)) con quel sole che si avvia al tramonto alle spalle. Bellissima. Siete tenerissimiiii :)) anche noi ci siamo concessi una cenetta (fuori ma vicino casa...almeno x la ns. serata niente pentole e piatti sporchi). Ogni tanto ci vuole,hai ragione la vita di tutti i giorni è sempre frenetica. E poi x me c'è stato anche un super regalone :D oltre ai fiori arrivati al mattino, una new entry tra i piumini: il woolrich che desideravoooo :)))) buon fine settimana Dì. Butterfly78

    RispondiElimina
  9. Ciao Diana...auguri anche se in ritardo.
    Buona Giornata!
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  10. che carini!!!
    Leo di solito mi portava le rose, quest'anno niente le ha dimenticate, sono stata cattiva????
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina