venerdì 3 maggio 2013

The other side.

Buongiorno miei cari amici!
Vi ricordare il mio giacchino a fiori, usato durante l'evento Star of the Year?
Oggi ve lo propongo in versione everyday, per una passeggiata di shopping: abbinato a stringate, jeans strappati e borsa tangerine, acquistata al mio mercatino preferito.
Il colore è d'obbligo, basta con il grigio invernale!

Good morning friends!
Do you remember my flowered jacket, used during Star of the Year event?
Today I'd like to show you "the everyday version", for a wak outfit: loafers, jeans and a tangerine bag.
STOP GRAY&BLACK, ONLY COLOURS PLEASE!
Are you agree?





26 commenti:

  1. ma quelle scarpine color ciclamino??? stupende!!

    RispondiElimina
  2. Wow...un tripudio di colori...Buon weekend

    RispondiElimina
  3. carini i jeans :) l'outfit mi piace molto. Hai fatto bene ad abbinare la shirt total black visto che gli accessori sono colorati. Io con le stringate non mi ci vedo. Chissà se con il tempo cambierò idea. Questo mercatino merita proprio una visita :) quando capiterò nella bellissima Roma sarà tappa obbligatoria :P buon week end cara,butterfly78

    RispondiElimina
  4. Bellissimo giacchino...anche le scarpe!
    Felice week end!

    RispondiElimina
  5. ciao piacere di conoscerti, sono una nuova follower, se ti va ti aspetto nel mio blog :)
    www.fantasiedifata.blogspot.it
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  6. Adoro quest'outfit..stai benissimo cara!!!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/05/fuchsia-against-rain.html

    RispondiElimina
  7. stai molto bene vestita così.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Diana! Che carina! Il tuo giubbino è bellissimo, mi piace abbinato alle stringate, i colori nell'insieme sono fantastici! Buon fine settimana, un bacione!:*

    RispondiElimina
  9. Adorabile Diana il tuo bomber!!!!

    RispondiElimina
  10. Quanto mi piace questa giacca Diana! Bella abbinata alle stringate, in versione più easy! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo l'abbinamento che hai fatto con la giacchina e le scarpe!

    therougemisscake by Veronica Giomini
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Queste foto sono splendide e anche l'outfit lo è!
    Bellissime le scarpe!

    Fashion Smiling ♡


    FOLLOW ME WITH BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  13. diana ma il tuo giacchino mi piace tantissimo, è proprio bello!

    RispondiElimina
  14. Ciao Diana!ma sei bellissima!!!stupendi giacchino,borsa,stringate,jeans...insomma tutto!!! =) baci e buon week-end!!!

    RispondiElimina
  15. Che bella questa giaccaaaaaa!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  16. Che belle queste foto

    New post on the blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/b-and-little-more.html

    RispondiElimina
  17. Punto primo, volgio un murales anche io!
    Punto secondo: mi piace quel giacchino e te l'ho detto!
    Punto terzo: ma quando mi porti al mercato??
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. Ma quanto sei figaaa tesoroo con quella giacca!:) te la rubereiii ahahhaha :)
    bacii

    RispondiElimina
  19. Fantastica Diana, il giacchino è molto bello, io adoro le stampe a fiori e mi sono innammorata delle tue bellissime scarpe!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo look Diana...adorabili le scarpe! :-)!

    RispondiElimina
  21. che bella la giacca e pure le scarpe! :)) stai benissimo!

    RispondiElimina
  22. amo queste scarpe!!!! Quanto mi piacerebbe che qualcuno fotografi me!!!!:-|
    bellissime foto

    RispondiElimina