lunedì 16 settembre 2013

I LOVE BIKINI!

Che io ami il mare e il "vivere in costume" come stile di vita, ormai, s'era capito.
Appena rientrata dalle vacanze, son stata contattata da Nicola Ferrigno, un giovane imprenditore creatore del brand "Ilovebikini".

I really love Summer and I would spend my life Always wearing beachwear!
Two weeks ago Nicola Ferrigno contact me to show me his brand names "Ilovebikini".



Il costume, preview della collezione 2014, artigianale e  interamente confezionato in Italia, ha una vestibilità ottima, stampa originale e colori perfetti per l'estate.
Poi è animalier, lo adoro.
L'ho sfoggiato sabato scorso per, forse, l'ultima giornata di mare della stagione, sigh.


My animalier bikini is a preview from 2014' collection. It's so special because it's made totally in Italy
I wore it last .Saturday. Do you like it?.





Ilovebikini bikini
shorts from Alcott
Firmoo Sunglasses



Contatti: Ilovebikini on Facebook
@ilovebikinibeachwear on Instagram

14 commenti:

  1. Uh questo costume non mi è nuovo hihihi, come il mio, sono proprio belli! Buon lunedì diana!!!

    RispondiElimina
  2. troppo bello d., se solo avessi conosciuto questa marca qundo cercavo qualcosa per l'estate !!!! va bhe ci rifaremo per la prossima !!! Buona Settimana cara Camy A.

    RispondiElimina
  3. Che bel bikini :) adoro questo brand !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. è vereamente carinissimo!

    RispondiElimina
  5. Davvero bello questo costume Diana!! Un bacione e buon lunedì!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Che bello!!Buona settimana bellezza!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia mia cara..stupendo il costume e stupenda tu, ah mazza se sei fisicata eh!!!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/trionfo-darancio.html

    RispondiElimina
  8. davvero carinissimo (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina
  9. Ciao, bellissimo il bikini, passa da me su:

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    se ti va potremmo seguirci a vicenda, baci.

    RispondiElimina
  10. bellissima D! mi piace questo animalier un po' alternativo!

    RispondiElimina
  11. Fantastico tesoro, bel bikini!
    baci

    RispondiElimina
  12. Ufff non ha preso il mio commento, riprovo! Bellissima come sempre, costumino delizioso, io ormai sono però entrata nella modalità invernale

    RispondiElimina
  13. bellissimo il post...grazie a tutti per i complimenti al capo
    seguiteci su www.ilovebikini.it (ancora pochi gg e siamo online)
    su fb ilovebikini
    su instagram ilovebikinibeachwear
    thanks

    RispondiElimina