lunedì 14 ottobre 2013

*Outfit* Nerd, trench & satchel.

Nelle stagioni di mezzo, il trench è indispensabile.
Questo è uno dei "tanti" che possiedo: corto, doppio petto, acquistato ai saldissimi di H&M e pagato -credo- al massimo 15 euro, un affare.
Vi mostro cosa ho indossato per un giro all'outlet Valmontone Fashion District.
Una tee con doppia C camouflage di ChicBijoux, jeans strappati, le mie adorate stringate fucsia e la cartella color cuoio.
A completare il tutto, occhialoni da nerd (li amo!!!).
 
During Autumn's season the trench coat is really a must have.
I bought it during sales from H&M and I paid it only 15 euro....really a great chance!
I want to show you what I wore for a walk in Valmontone Fashion District.
A tshirt from ChicBijoux, ripped jeans, my lovely shoes and a brown satchel.
 
Enjoy your week!
 




Trench&Bag H&M
Jeans Sexy Woman
Tee ChicBijoux
Shoes Alcoot

Bracelets Tiffany, Gin-Ki & Les Jumelles.

22 commenti:

  1. Aaa ma io e te abbiamo lo stesso trench, io l'adoro, mi piace tantissimo! Una bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Come stai bene diana con il trench!!! Bellona!! Anche la tee mi piace molto!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. ma che bella sei Diana?! Ti ruberei tanto per iniziare subito le scarpe :DD
    Mi piaci tantissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche io sto usando moltissimo il mio, ma mi piace molto questo modello corto, mi manca! :) Poi io sono innamorata di quelle scarpe!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. quanto stai bene diana! perfetta! <3 a prestissimo su "moda e altri rimedi"

    RispondiElimina
  6. mi piacciono troppo le stringate! comunque bello tutto l outfit!

    RispondiElimina
  7. Che bella, stai benissimo così.. mi piace praticamente tutto, le scarpe poi.. non ne parliamo, le adoro!

    RispondiElimina
  8. Bellissima Diana! Mi piace tutto, specie le scarpe! Ti stanno molto bene gli occhialoni!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  9. sempre bellissima! anch'io senza trench non so stare..peccato che qui le temperature in picchiata chiamano cappotto! anch'io vado sempre all'outlet di valmontone quando vengo giù a trovare i parenti! :)))

    RispondiElimina
  10. che carina! adoro i trench, ne ho tipo 4 e ne vorrei sempre un altro!

    che belle queste foto!

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissimo il trench!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  12. Si il trench ci vuole assolutamente:) piacere di conoscerti io ti seguo e comunque ti invito da me, ciaooo :)

    RispondiElimina
  13. really nice look! i love your colourful shoes! fantastic!
    kisses
    Maren Anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  14. Che bella cara!! adoro le tue scarpe e stupendi anche i bracciali ;) kisssss

    RispondiElimina
  15. Un bacio dolcezza!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. proprio carino questo trench! stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Adoro il sopra! T-shirt, mini trench e soprattutto la cartellaaaa! ;-)

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo! Mi sono innamorata del tuo trench ;D
    --------------------------------------------------------------------
    Questo è il mio ultimo outfit, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  19. Adoro i trench...Questo qui è proprio carino!!!
    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Au jour le jour shirt with Kenzo tiger hat

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo trench cara!e adoro le tue scarpe!
    bacii

    RispondiElimina