venerdì 8 novembre 2013

*Shopping Advice* Fashion Blogger Outlet.


Sono in modalità "cambio di stagione on", inizia ad esserci un accenno di autunno, qui nella capitale.
I reperti che escono sono innumerevoli.
Abiti con cartellino ancora attaccato, scarpe mai messe, maglie e pantaloni che non mi stanno "come dico io"...e qui entra in scena Fashion Blogger Outlet.
Cos'è?
Un sito che permette a tutte le fashion blogger di "svuotare" gli armadi stracolmi (per far posto alle new entries, ovviamente...).
Fashion Blogger Outlet è un social media e-store, interamente dedicato all'affascinante mondo della Moda, adottando una piattaforma di distribuzione attiva attraverso i principali Social Media Mondiali: Facebook, Pinterest e Twitter.
Io ho già aderito, QUI trovate il primo articolo che ho messo in vendita ( e presto ne arriveranno taaanti altri!).
Quindi amiche fashion bloggers e non, mettete subito il like nella loro pagina per non perdere nemmeno un articolo in offerta!


Per altre info o per mettere in vendita i vostri articoli scrivete qui -------> commerciale@remmida.it


P.s. non dimenticate di partecipare al mio giveaway, clicca QUI
P.s. don't forget to join my giveaway click HERE



23 commenti:

  1. Ma che davvero???? Ma allora vado subito, io ho tantissime cose da vendere!!!

    RispondiElimina
  2. appena me ne hanno parlato ho messo subito un po' di cose sullo store! ottimo svuota-armadio! e poi... li conosco, sono della mia città! :) li sostengo spesso pubblicizzando la loro pagina! mi auguro che la piattaforma cresca e che il nostro armadio sia più ordinato per fare spazio alle primizie di stagione :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Diana! Non conoscevo questo sito, molto carino ed utile, ho visto che già hanno messo in vendita parecchie cosette. Un bacione cara, buona giornata!:*

    RispondiElimina
  4. Vado subito ad iscrivermi, che sia la volta buone per fare ordine nel mio armadio!!

    RispondiElimina
  5. ciao a tutte, l'indirizzo email corretto è commerciale@remmida.it

    RispondiElimina
  6. Davvero un sito carino gioia!
    Un bacione
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che grande iniziativa. Vado a dare un occhiata.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  8. Ma che bella idea questo sito! Io invece non ho ancora iniziato a fare il cambio di stagione perché aspettavo di farlo dopo un esame all'università! Ma me l'hanno rimandato, quindi spero di non arrivare a gennaio in maniche corte! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. Ma dai interessantissimo! Non lo conoscevo :D

    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi!
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  10. wooow bellissimo e-store ed anche utile
    http://fashionischeap.it/2013/11/08/new-in-my-closet-2/

    RispondiElimina
  11. Molto interessante ed utile!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Ciao Diana, non conoscevo questa possibilità, uao che bella cosa...finalmente so cosa fare con tutti i miei acquisti frettolosi e sbagliati!!
    Un bacione e buon week-end cara
    Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Davvero interessante!! Anche noi abbiamo bisogno di fare posto in armadio!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  14. ottima idea...vado a dare un'occhiata

    From Sweden...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/kansla-of-sweden/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  15. Io proprio non riesco a staccarmi dalle cose che non metto più, anche perché io e mia sorella volentieri facciamo uno swag!
    cmq la trovo un'iniziativa carina; spero prenderà velocemente piede!
    ciao!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  16. scusa, credo di aver commentato due volte sulla tua pagina, credendo di averla chiusa :D cancellali pure!

    RispondiElimina
  17. mooltoooo interessante questo sito!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. Ecco la soluzione ai miei problemi :) grazieeeee

    RispondiElimina
  19. great post!let’s follow each other on gfc&bloglovin?
    flw me and tell where u’ve followed me!

    RispondiElimina