giovedì 12 dicembre 2013

*X-Mas Mood* Sweet Hearticles.

 
 
Post ad alto tasso zuccheroso!
Omino biscottino, pandorini, pan di stelle, mufiin,liquirizie e marshmallows sono, oggi, i protagonisti del mio post.
Parliamo ancora del #xmasmood e di qualche idea regalo carina ed originale.

 Vi presento Sweet Herticles: vere e proprie golosità in fimo, bijoux realizzati con amore e passione dalla bravissima Silvia, che ho intervistato.
 

 
-Silvia raccontami in poche righe chi sei e come nasce la tua passione.
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Silvia, ho 23 anni e vivo a Milano. Sweet Herticles nasce dalla passione per la creatività, i bijoux e dalla voglia di personalizzare il mio look attraverso accessori unici realizzati a mano.
 
-Sweet Hearticles: perchè questo nome?
Volevo che il nome comprendesse la parola "sweet" (dato che realizzo praticamente solo dolcetti) e poi "articles", ma mi sembrava un po' banale, allora pensando e ripensando ho avuto un lampo di genio...unendo le parole heart e articles è nato "hearticles".
 
 
 
-Bijoux e gioielli deliziosi in fimo: come hai imparato questa "arte" e come è diventata poi una professione?
E' nato come un semplice hobby e passatempo circa 2 anni fa, ma poi diventata una vera e propria passione. Ho imparato da sola, non ho mai fatto corsi, penso che fosse talento nascosto! ;) Ho iniziato da subito a fare mercatini e vendere on line le mie creazioni ed, essendo momentaneamente in cerca di lavoro, ho cercato di inventarmi qualcosa.
-Chi o cosa ti ispira per le tue creazioni?
Le mie specialità sono i dolci come: torte, biscotti, pasticcini e caramelle di ogni tipo! Credo nella bellezza del cibo, perché oltre ad essere buoni...anche l'occhio vuole la sua parte! Ogni creazione è curata nei minimi dettagli e racchiude in sé tutto l'amore e la passione che ci metto nel realizzarlo.
 
 
 
- La linea Sweet Hearticles per Natale: quale pezzo consigli come regalo di Natale ad un'amica?
Ci sono tante idee originali per i Vostri regalini di Natale, orecchini pendenti e non, bracciali, collane, segnalibri, portachiave.
Consiglio i miei bijoux a tutte coloro che vogliono sempre esser originali e non passare inosservate! <3
 
 
Sweet Hearticles su Fb QUI

14 commenti:

  1. è davvero bravissima Silvia, ha le mani d'oro, io mi sono innamorata della sue creazioni!

    RispondiElimina
  2. Bijoux dolcissimi appunto, complimenti a SIlvia, molto brava!

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini li bramo da anni :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  4. stupendissime queste creazioni!

    RispondiElimina
  5. Che belli, sono troppo teneri!! La creatrice è davvero bravissima!:) Un bacione Diana!

    RispondiElimina
  6. ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  7. Che dolci queste creazioni, bellissimi i pan di stelle, i miei preferiti! :)

    RispondiElimina
  8. Guarda è come se avessero il tuo nome stampato sopra!!! Sono deliziosi!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Sono meravigliosi e teneri! Li voglio *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ma che belli! Bravaaa Silvia!

    RispondiElimina
  11. Un bacio dolce tesoro!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Che delizia questi bijioux!!!
    Un bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/12/il-must-have-del-mese-di-dicembrerosso.html

    RispondiElimina