domenica 30 marzo 2014

*Outfit* C'est la vie!

Nuova settimana e nuovo outfit!
Passato un buon week end cari amici?
Il mio è stato intenso ma rilassante e non è mancato nulla: sole, discoteca, giro in limousine (come se girassi in limousine tutti i giorni!!!!!!!), un bell'evento di cui vi parlerò prestissimo. Vi mostro intanto cosa ho indossato per partecipare a quest'ultimo.
Visti i cari sanpietrini del centro di Roma, più precisamente del Rione Monti, ho evitato lo stiletto e, grazie ai 19 gradi delle ore 18, sono uscita solo in blazer.
Maglia in pizzo, jeans strappati e il tocco rock delle mie Jeffrey Campbell.
e...c'est la vie!
 



Blazer Zara
Jeans Sexy Woman
Balenciaga inspired from Dakota Any...more
Tshirt Ovs


New week and new outfit!
Did you spend a great week end?
I had a lot of fun and relax: disco, sunny days, a limousine's trip and a great fashion event.
What I wore yoesterday?
Weather was so warm, so I decided to wear a ripped jeans, lace tee and my lovely Jeffrey Campbell.

24 commenti:

  1. ovviamente sai già quanto io possa adorare questo outfit Di'! è perfetto in ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  2. super! le scarpe non sono facili ma le interpreti benissimo!! brava!!

    RispondiElimina
  3. A me piacciono un sacco queste scarpe, te lo dico sempre! Bellissima anche la maglia!

    RispondiElimina
  4. wow che scarpe!!!! bello questo look, mi piace molto!

    ciao

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono davvero sempre un sacco i tuoi look Diana!!
    Passa una splendida settimana;)
    Bacioni
    Paolo

    RispondiElimina
  6. stai benissimo con questo genere di outfit, curiosa di sapere di più sull'evento! Buon lunedì diana!

    RispondiElimina
  7. splendidaaaaaaaaaaaaa Diana...e le scarpe wooooow...love love love...quasi quasi ci faccio un pensierino anche io...un bacioneeeeeeeeee
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Ciao Diana! Sono contenta abbia trascorso un bel weekend! Eri bellissima all'avento, mi piace tanto l'intero look, specie le scarpe. Questo è il genere di stile che ti dona maggiormente, rock e chic!:) UN bacione e buon inizio settimana!:**

    RispondiElimina
  9. Ciao D <3
    Stai benissimo, il look glam rock è decisamente tuo!
    Bella la tee
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  10. ooooh finalmente ti sei rimessa le tic!! Mi piace come le hai abbinate!!
    Bella la tee!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Wow..io ti adoro con questi outfit e queste scarpe, stai benissimo secondo me!
    Curiosa di sapere dell'evento 😊!
    Bacio e buona settimana
    Ele

    www.fricchettosa.com

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo mi piace molto la tee!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  13. Bellissima la tee! Mi piacciono un sacco anche le scarpe :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  14. Sn Cmq molto fighi queste scarpe.
    Ps. Mi è dispiaciuto nn averti conosciuta ma ci sarà modo spero ;)

    RispondiElimina
  15. Sei carinissima in tutto in questo outfit!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. fantastica! bè ma perchè scusa tu con cosa vai a comprare il pane di solito? =P

    RispondiElimina
  17. stai benissimo,uno dei tuoi look migliori e poi quanto è bella la balenciaga in quel colore? assaiiii
    ho inserito un nuovo post sul mio blog e mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un saluto
    ----> fashion blogger pamela soluri <----
    Buona serata

    RispondiElimina
  18. Bellissima!!!!!!! Ci piace molto la tee!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  19. stai benissimo , molto bella la tee!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. ciaoooo diana, premettendo che a me le campbell non piacciono quasi per niente, il look é molto carino e ti dona tanto !!!
    bacione grande e buon inizio settimana, per il giro in limo dico solo UAU...
    :)
    Clog

    RispondiElimina