martedì 9 dicembre 2014

*X-Mas Gifts Ideas* Candele di Natale.

Clima Natalizio.
Un bel film in tv, copertina, un buon bicchiere di vino e, a riscaldare l'ambiente, una candela.
Non so voi ma a me piacciono un sacco e a casa, adoro metterle ovunque, come un vero e proprio complemento d'arredo.
Questa che vi mostro oggi è l'ultima arrivata in casa Rosati-Pio e, appena ho aperto la scatola, ho iniziato a cantare "Jingle Bells".

Una cascata di glitter oro, un allure sofisticato e tante farfalle che si rincorrono nella mia nuova candela firmata Pernici, pezzo della collezione Natale 2014.
Pernici, che vanta esperienza ultracentenaria nel settore, realizza queste meraviglie completamente a mano e con l'innovativa tecnica dell'Avvolto, poiché ogni candela viene "vestita" del famoso foglio di cera metallizzato e stampato.

La novità della collezione Pernici Natale 2014-15 è rappresentata dall’utilizzo di una moderna tecnica speciale: il taglio laser ad anidride carbonica, uno tra i più potenti ed affidabili laser disponibili attualmente.
Leggiadre astrazioni geometriche prendono così forma sotto il fascio di luce infrarossa, pronte per vestire candele profumate con essenze ricercate.

Un pensiero per la vostra collega? Per la suocera? Oppure un regalino per un'amica che le colleziona...

Le candele di Natale Pernici potrebbero esser proprio la soluzione giusta!
Cereria Pernici Natale

7 commenti:

  1. Ciao Diana! E' troppo bella, io vorrei quella con la scritta Merry Christmas che ho ho visto nel sito, anche a me piace un sacco metterle a casa, poi soprattutto in questo periodo. UN bacione!:*

    RispondiElimina
  2. Questo sarebbe un pensiero perfetto per me :DDD, è proprio bella, io poi adoro le farfalle!

    RispondiElimina
  3. davvero bella, io poi adoro le candele
    buon martedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  4. ...sono splendide...io adoro le candele per riscaldare e profumare l'atmosfera!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. E' davvero una bella idea per Natale!

    RispondiElimina
  6. piacciono tanto anche a me le candele :)

    RispondiElimina
  7. adoro le candele natalizie, ne compro sempre di nuove, sono bellissime!!
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina