lunedì 9 marzo 2015

*Outfit* March & Snow.

Buonasera e buona settimana!
Che mi dite del vostro week end?
A Roma oggi c'è stato un sole davvero primaverile e una temperatura piacevole. 
Se invece penso a ieri...brrr!
Ho trascorso una domenica di relax in Abruzzo e, per completare il quadretto camino-neve, mancava solo l'albero di Natale e il sottofondo di Jingle Bells!
Ma non siamo quasi a Primavera?
L'outfit che vi mostro non è niente di che (avevo portato delle cose mooooolto carine e poco da neve per scattare ma che non sono riuscita ad indossare a causa dei 3°!): un parka, jeggings, tee basica e bikers.
Ah, ho tagliato la frangia!
Enjoy!



Tee, Shirt and Hat H&M
Calzedonia Jeggings
Bikers from Marketplace
Woolrich Parka






18 commenti:

  1. In effetti fa molto Natale, ma che meraviglia però tutta la neve!*.* Sono contenta abbia trascorso una bella domenica lì in Abruzzo (non ci sono mai stata :/), look caldo e perfetto per la montagna, e tu sei bellissima Diana, la frangia ti sta benissimo, anche io desidero un cambio look! Un bacione!:*

    RispondiElimina
  2. anche da noi neve cara Diana...aspettiamo la primavera ma x il momento penso sia ancora lontano sei bellissima...a presto

    RispondiElimina
  3. Che belle queste foto.. sei stupenda.

    Cultureandtrend

    RispondiElimina
  4. amazing look
    http://www.francescagori.com/en_US/the-unbearable-lightness-of-mario-vespasiani/

    RispondiElimina
  5. Diana ma come stai bene con la frangia, mi piaci, e stai bene anche con quel cappello :**

    RispondiElimina
  6. che bella col cappello!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il cappello!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  8. ...che freddo tutta questa neve...ero sul mare e sembrava primavera!!!...sempre carinissima!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  9. Sei fighissima pure così Diana! Sei troppo carina con la frangia, mi piace moltissimo!
    Fa un pò country americano quel look casual con il paesaggio innevato!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Sei bellissima, adoro il look e...quanta neve !!! Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  11. In effetti questo scenario e' molto natalizio! Ma hai fatto la frangia? Sai che stai davvero bene?!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. molto belle le foto con la neve , adoro la giacca

    RispondiElimina
  13. bellissima anche sulla neve il tuo look è bellissimo complimenti ti sta benissimo la frangia! Baci

    RispondiElimina
  14. bellissime le foto con la neve!! mi piace molto questo look cara!!
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Diana,
    ti seguo da tempo e finalmente mi sono unita ai tuoi follower.
    Mi piace molto il tuo blog e, in particolare, questo outfit ti sta benissimo :-)

    Buona serata!!
    Laura

    RispondiElimina
  16. Ma stai benissimo in mezzo alla neve Diana, che bello il cappello! E sì, speriamo proprio che la primavera arrivi presto!

    RispondiElimina
  17. splendido questo cappottino Diana, bel look
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina