martedì 9 giugno 2015

*Outfit* I Love Kiabi!

Buona settimana, amici e buona sera!
Come state?
Vi mostro un outfit firmato totalmente Kiabi che ho indossato per un week end in famiglia in Abruzzo!

Kiabi è un brand che ho conosciuto lo scorso aprile e che dista 50 km da casa mia, ma non demordo e organizzo dei tour appositi per soddisfare la mia voglia di shopping.

Oggi vi mostro un total outfit firmato Kiabi, che per la collezione estiva esalta i colori caldi della terra, beige, marrone e verde, tessuti morbidi e leggeri, per sconfiggere il caldo che arriverà.

L'abito-camicia verde militare, abbinato a sandali oro che illuminano l'outfit...e che mi dite del bracciale multifilo?

E...le ciliegie, che passione! Ditemi che non sono l'unica che le adora!

Enjoy!




Total Outfit Kiabi



P.s. finalmente sono riuscita a mettere i cookies! Se avete problemi, cliccate qui!

11 commenti:

  1. Le adoro anche io!!!! :P Bello l'abitino poi Diana!!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia quelle ciliege anche io come te le adoro e adoro anche i tuoi sandali! ;) baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. so fun photos.. Your outfit is amazing..


    XOXO,

    www.fashionerza.com

    I can rock any outfits, come follow my online diary

    RispondiElimina
  4. questa camicia ad abito è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  5. Bellissima la mia Diana, metti sempre allegria! Mi piace molto l'abitino, immagino quanto sia fresco e comodo, l'ideale per l'estate! Molto carini anche i sandali ed il bracciale, ora però mangerei tutte quelle ciliegie, no no, non sei l'unica!:P Un bacione grande!:** (ps grazie per il link, dopo lo vedo!)

    RispondiElimina
  6. abitino davvero stupendo diana a presto un abbraccio

    RispondiElimina
  7. mi piace tutto di queste foto, fanno subito pensare all'estate!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  8. carinissima mia cara, i sandali sono fantastici
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. Ma che carina!!! Le ciliege poi non ne parliamo!

    Dai un'occhiata al mio ultimo post: http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/06/new-in-are-you-addicted-to-paradise.html?m=1

    RispondiElimina
  10. Un look davvero fresco e grazioso! Adoro sia l'abitino sia i sandali dorati. Stupenda e originale l'idea delle ciliegie, mettono allegria e fanno venire l'acquolina in bocca :) Un bacione grande. Giada Mitzilove

    RispondiElimina