Il sogno di ogni donna, anche della meno romantica, è quel giorno.
Quello dove si diventa protagoniste indiscusse, si indossa quell'abito bianco tanto desiderato e si ufficializza l'amore con il nostro principe -più o meno- azzurro: il matrimonio, si! (tranquilli, non congratulatevi: per il momento ancora non mi sposo! ;) )
Quindi care amiche, se non abbiamo la fortuna di chiamarci Kate Middleton e di ereditare lo splendido anello di fidanzamento di Lady D., oppure non siamo una Carrie Bradshaw con tanto di proposta in stile Mr. Big, ringraziamo Edenly e i suoi bellissimi preziosi.
Edenly nasce nel 2008 e, come è risaputo, il mondo dei gioielli è vasto, complesso e difficile da penetrare (specialmente per i maschietti che raramente captano quelli che son i nostri desideri, sob!).
In breve tempo Edenly riesce ad avere risposta positiva dal pubblico, grazie alle proposte particolari, gioielli in oro e diamanti, innovativi, di ottima qualità e con prezzi altamente concorrenziali con le tradizionali gioiellerie.
Anello Reale Bizantino |
Io sogno questa proposta di Edenly, la fede eternity, un fila di diamanti incastonati su tutta la circonferenza del gioiello, un classico sempre attuale e di gran classe, la veretta è proprio al top della mia classifica.
Per quanto riguarda le tendenze in fatto di fedi nuziali, oltre ai tipici anelli, sono di gran moda e particolarmente apprezzati anche quelli più strutturati, appariscenti, con diamanti o pietre incastonate.
Nuova vita anche all'accoppiata anello di fidanzamento-fede: il trend li vuole rigorosamente en pendant, di modo che le spose novelle possano metterli contemporaneamente senza che cozzino tra loro.
Qual è il vostro anello del cuore?
Fede nuziale oro bianco pavé |
Nuova vita anche all'accoppiata anello di fidanzamento-fede: il trend li vuole rigorosamente en pendant, di modo che le spose novelle possano metterli contemporaneamente senza che cozzino tra loro.
Anello Solitario Foglie d'oro |
Anello solitario Caviale d'oro |
Le new entries per le fedine di fidanzamento, invece, son quelle "accostate", ovvero componibili scegliendo i materiali, colori e lavorazioni preferite.
Anello Caviale Oro |
Raccontatemi, son curiosa!
La fede eternity è la mia preferita!
RispondiEliminaKe bel post romantico :) io come anello di fidanzamento ho ricevuto un trilogy :)) lo adoro. Mi è stato regalato ad un Natale inaspettatamente :) avevamo regalato un trolley grande ai miei e mentre mostravo loro la capienza interna ho trovato con mia grande meraviglia un pacchettino x me :) con dentro il gioiello. Poi la notte di S.Silvestro arriva la proposta, eravamo in un ristorantino sotto il duomo di Milano *_* chissà se questo post accenderà in te e Maui la voglia di coronare il sogno del grande giorno :))) sarebbe bello accompagnarti nei preparativi cara Dì.un bacione e buon week end,butterfly78
RispondiEliminaIo per il momento ho ancora la mia fedina in oro bianco ;), però tra quelle che hai proposto in questo post la mia preferita è la 3° ultima! Buon week end tes :-*
RispondiEliminae no eh, non ti ci mettere anche tu. che sono tornata in studio e in tre anno dato l'annuncio e ora è tutto un parlare di ricevimenti abiti e bomboniere. Si, si, tutta invidia la mi che sono l'unica con brillo di fidanzamento e nessuna proposta all'orizzonte... sigh sob
RispondiEliminaAnche a me piace moltissimo la fede eternity!
RispondiEliminaBuon weekend.
superglittering.blogspot.it
Sposata da tre mesi, ho ricevuto anello e proposta in un viaggio apparentemente orgazinnato per il mio compleanno, la cui meta ho saputo solo la mattina del volo, era Venezia...Un diamante luminosissimo su un ponte romanticissimo... :)
RispondiEliminaSplendidi!
RispondiEliminaAdoro il primo e l'ultimo *-*
http://fehmoda.blogspot.it/
A me non dispiacerebbe un altra fede, quella reale bizantina non sarebbe male...devo proporre!!Baci e buon week-end!
RispondiEliminaMio marito per la fatidica domanda ha scelto il classico solitario di Cartier! Li adoro...entrambi (marito e solitario!).
RispondiEliminaBuon WE!
Barbara
http://www.bbonton.it
sai che preferisco anelli con pietra colorata al classico solitario? non so, preferisco... magari con un rubino, qualcosa di unico!
RispondiEliminami piace molto il motivo con le foglioline però!
anche a me piace la fede eternity, leo non si vuole sposare ma mi ha regalato un bellissimo anello con brillantini solo dopo pochi anni e poi una fede con un brillantino, direi che al momento mi accontento anche se il mio sogno è il classico brillante!
RispondiEliminaI LOVE SHOPPING