Buon mercoledì!
Nonostante domenica sia il mio compleanno non ho la solita "Smania da D-Day"...forse perchè non voglio invecchiare???? :-D
Nonostante domenica sia il mio compleanno non ho la solita "Smania da D-Day"...forse perchè non voglio invecchiare???? :-D
Oggi volevo parlarvi di uno splendido progetto ideato dal brand Happiness che, come ormai saprete, adoro.
In collaborazione con l'Istituto Marangoni Parigi e Milano, Happiness ha premiato due studenti del'istituto che creeranno delle T-shirt e bag in limited edition, distribuite a fine anno.
Il concorso nasce con l'obiettivo di avvicinare i nuovi talenti del fashion design all'industria della moda e i lavori son stati valutati da una giuria formata da esperti nell'ambito: Yuri Scarpellini (fondatore e soul di Happiness), Eiman Hamza (Corporate blogger e rend resercher di Happiness), Marianna Iazzetta (blogger) e Natasha Slater (Pr&&Events Dolce&Gabbana).
Le vincitrici sono:
Jessica Tarisch, a dispetto delle sue origini tedesche, ha ispirato il concept della sua grafica a una delle più celebri opere d’arte del nostro Paese: la “Creazione di Adamo” di Michelangelo. Grazie all’effetto “neon”, Jessica ha rivisitato il capolavoro rinascimentale, fondendone il misticismo e la tradizione con la sua stupefacente contemporaneità.
Marta Di Zio per la grafica delle bag ha invece esplorato lo stile di vita “I’m a freak” basato sulla moda dei circhi freak degli Anni '20: capelli tinti di colori eccentrici, tatuaggi, piercing, massima libertà d’espressione nella scelta degli abiti da indossare.
Si conclude così un’iniziativa di successo che ha unito Istituto Marangoni ed Happiness. Un connubio perfetto tra due realtà del mondo del fashion education e della moda, un nuovo e originale approccio al processo di formazione di stelle nascenti del fashion design.
molto interessante,se ti va possiamo seguirci a vicenda io inizio subito, passa da me, siamo stati al Party Chanel con Karl Lagerfeld!!
RispondiEliminaxoxo M
www.fashionspiuesmg.blogspot.it
Bellissime le tee di Happiness! Un bacione!
RispondiEliminaFabiola
wildflowergirl
Facebook page
Un ottimo progetto per promuovere giovani talenti!
RispondiEliminaDavvero bella questa iniziativa!!!
RispondiEliminaKisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’
Complimenti alle vincitrici! L'idea del concorso è molto carina! Un bacione Diana!
RispondiEliminaLo trovo un bel progetto dare spazio ai nuovi talenti!!
RispondiEliminaUn progetto degno di nota, davvero interessante! ;D
RispondiEliminaBaci,
Benedetta
www.daddysneatness.blogspot.com
Aaaaahnoddio diana mi cospargo il capo di cenere!!!! Ma ieri il tuo comple non mi e' comparso su FB!!! Auguriiiiiii!!!!!
RispondiEliminaE che bella questa iniziativa!
Ma che belle queste tee e anche l'iniziativa stellina :)
RispondiEliminabacionissimiii :*
divertiti stasera!!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Bella iniziativa, amo happinnes!
RispondiEliminahttp://couturetrend.blogspot.it/