Buon martedì amici!
Oggi un post dedicato a noi ragazze specialmente a tutte quelle che, come me, sono in età...da matrimonio!
Oggi un post dedicato a noi ragazze specialmente a tutte quelle che, come me, sono in età...da matrimonio!
Eh già.
Nonostante la mia felice convivenza, non nascondo che mi affascina da matti il suono di quella musica in chiesa, sottobraccio a papà, la promessa davanti a Dio di un amore eterno (...così si spera!). E poi vi confido che io fedelissima a Real Time, non mi perdo nemmeno una puntata tra Abito da matrimonio cercasi, Wedding Planner e Quattro matrimoni! Diana P. versione piccola sciura! :)
Forse la "ricerca della dolce metà" è meno faticosa di quella dell'abito perfetto, l'unico che (a meno che non si è dotate di una autostima a mille) ci farà sentire la PIU' BELLA nel giorno più importante della vita.
Gli abiti da sposa semplici son quelli che mi attirano di più, non sono mai stata amante dei modelli pomposi effetto bomboniera o abat jour.
L'abito a sirena, fasciante, anche monospalla, why not, è tra quelli che più adoro anche se non ho mai avuto il piacere di provarne uno e, quindi, non saprei se è il più adatto al mio fisico. Non amo particolarmente il pizzo, non mi piacciono le perline e nemmeno gli strass o swarovski, ma non transigo assolutamente sul tessuto che dovrà esser pregiato. (insomma, ho le idee chiarissime!)
E vi confido che, quando mi immagino sull'altare, non ho mai bocciato l'idea di un abito corto...sono un tipo poco "convenzionale" e l'idea di lasciare tutti di stucco mi farebbe morire.
Come vuole la tendenza spose 2013, dedicato alle più esuberanti, troviamo anche il vestito da sposa
con dettagli colorati: fasce rosse, cinture lilla, oro e nere.
Per osare anche in quel giorno e, sicuramente, esser ricordate a lungo.
con dettagli colorati: fasce rosse, cinture lilla, oro e nere.
Per osare anche in quel giorno e, sicuramente, esser ricordate a lungo.
Chi di voi ha già convolato a nozze e che abito avete scelto? Sono curiosa! :)
i primi abiti son da sogno :)
RispondiEliminaCara Diana, io lo dico sempre ... ( a differenza tua dove non indosserai perle o strass) Quando mi sposerò mettetevi gli occhiali da sole perche abbaglieroooooooooo :-P hahahahahah la discrezione non è il mio forte :-) però lo voglio elegante e da principessa ... (oddio .... principessa non stile kate middelton ... direi più principessa stile "il principe cerca moglie hahahahahhahahahahaha)
RispondiEliminaNew POST!!!
EIDESIGN GLAMOUR
ahah!
EliminaBene bene, tranquilla Diana nel caso dell'abito da sposa è lui che trova te e non il contrario, a me è successo così!!
RispondiEliminaMa glielo hai fatto vedere questo post a maui???????sono bellissimi questi abiti, io me lo sono fatta fare dallasarta... Una fatica!!!
RispondiEliminanon ho ancora rinunciato a sposarmi anche se leo proprio non ci sente! il primo è quello che preferisco
RispondiEliminaI LOVE SHOPPING
Il mio era questo http://www.beweddingplanner.com/spring-2012-rs-couture-bridal.html
RispondiEliminal'ultimissima foto a destra
Il mio era molto simile al primo ma color avorio! ovviamente avevo il velo che fa molto sposa (Enzo Miccio sarebbe stato orgoglioso di me!!) :)
RispondiEliminaTutti molto belli, ma credo punterei sui dettagli colorati..
RispondiEliminaaaaah ma sei sicura di essere pronta?? cmq certi abiti hanno un gran fascino!
RispondiEliminaC:
http://moneygonefor.blogspot.it/
tra quelli che hai postato il mio preferito è il penultimo^^
RispondiEliminaadoro gli abiti da sposa, mi soffermo sempre dinanzi alle vetrine per commentare e farmi un' idea
sull'abito che indosserò il giorno del matrimonio, quando sarà!!!!!
noi eterne romantiche e sognatrici...preferisco l'abito lungo semplice senza spalline...ma sinceramente non mi sono soffermata molto a pensare al mio abito, ci penserò quando sarà il momento ;) e penso che sarà lui a scegliere me come è successo con la mia amica Bely (ero la sua testimone) appena ha indossato l'abito che poi avrebbe scelto ci siamo guardate e commosse...penso che è proprio questo che dovrebbe succedere <3 :)non sei tu a scegliere l'abito ma è lui a scegliere te!!!
RispondiEliminaCaraa mi piacerebbe davvero vederti con l'abito bianco.ti seguo da qualche anno ormai,a quando il grande passo con Maui? :-) ormai avete superato la prova convivenza,l'età c'è,cosa aspettare? :-) il mio era bianco avorio(devo averti mandato qualche foto)molto semplice,tipo il secondo modello ma la gonna non era morbida.aveva delle piccole perline sul petto e qualcuna lateralmente sulla gonna ma davvero impercettibile, credo che nelle foto neanche si noti,però rendevano l'abito meno monotono ma ugualmente raffinato.il tessuto era taffetà di seta e m'è costato(anzi poveri i miei)sulle 3mila.i colori te li sconsigliò,danno di volgare.
RispondiEliminaHo dimenticato di firmarmi :-P butterfly78 PS.quanto all'abito corto è questione di gusti,ma dovendolo indossare in chiesa eviterei.
RispondiEliminaAnche a me piacciono soprattutto quelli semplici, il primo è il mio preferito! Un bacione Diana!
RispondiEliminaChe bella selezione! Me piace il 2 e 3!
RispondiEliminahttp://www.cultureandtrend.com/
bellissimi abiti (: Reb, xoxo.
RispondiElimina* Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/07/hot-pink-rebabito.html
il mio abito era di "Le spose di Gio'", semplice, senza ricami o strass, in chiffon di seta...quando riguardo le foto lo trovo sempre attuale...l'unica cosa che posso dirti e' che a volte si parte decise con un'idea, poi l'abito perfetto risulta essere proprio quello che abbiamo scartato...bisogna provarli!
RispondiEliminabaci
chica
Ciao cara io ho optato per un'abito ampio ma non troppo, tutto di tulle e con il corpetto con i brillantini. I brillantini erano dello stesso colore dell'abito quindi non troppo appariscenti, davano semplicemente luce al corpetto!
RispondiEliminaCmq non mi dispiacciono neanche i primi abiti che hai selezionato!
Buona giornata
superglittering.blogspot.it
Molto carini questi abiti...il mio era di Papini :-)!!!
RispondiEliminaBacio
http://fricchettosa.blogspot.it/2013/07/il-must-have-del-mese-di.html
oh mamma appena ho letto il post per un attimo ci ho sperato!!! =P
RispondiEliminache meraviglia, mi piace molto il terzo ma non corrisponde asolutamente all'idea, anzi alle due idee, di abito che ho: una completamente in pizzo un po' shabby e l'altra design minimal tipo ck/armani. ce la potrò fare!
Mi piace molto il terzo! =)
RispondiElimina