mercoledì 29 settembre 2010

Tacchi alti: si o no?

Amiche e amici bloggers!
Buon mercoledì!
Giovedì scorso la mia attenzione è stata rapita da questo articolo:


Possibile che le nostre fatiche su uno stiletto 12cm lasci indifferente l'universo maschile?
Io non la penso così.
Sono dell'idea che belle scarpe (e capelli in ordine) siano il biglietto da visita di ognuno di noi.
Un tacco,e un bel portamento of course, donano femminilità ed eleganza a qualsiasi donna, mettendo in risalto le gambe.

Io amo tutte le scarpe.
Di giorno prediligo decollte (massimo tacco 7cm), francesine e zeppe; ma anche sneackers (Hogan, All Star), ballerine e sandali flats.
Per la sera, invece, è assolutamente d'obbligo lo stiletto!

E voi?
Come la pensate?

11 commenti:

  1. mah senti ti dirò...effettivamente anche secondo me gli uomini non notano molto e non gli danno importanza se una donna indossa i tacchi o meno! lo vedo con i miei amici o con il mio ragazzo che in una donna guardavo il fondoschiena e il seno, per cui...ti ho già detto tutto! naturalmente se una è bella è bella anche con un paio di sneakers, dipende dalle circostanze!

    RispondiElimina
  2. Certo che sono importanti i tacchi e come se li notato gli uomini....
    Hai letto la notizia su libero delle cadute dai tacchi di questi giorni?

    RispondiElimina
  3. forse non tutti...ma se passa una sui tacchi e una con le ballerine chissà perchè notano maggiormente la stangona con i tacchi!!! ;D

    kisss

    RispondiElimina
  4. assolutamente favorevole.. :) posso dire che ho un solo paio di sneakers e ne vado fiera ahah..

    RispondiElimina
  5. Credo che il tacco piaccia più a noi donne che agli uomini. Ci fa sentire belle, raffinate, alte, migliora il portamento e la nostra autostima! Che agli uomini piaccia o meno non deve essere un nostro problema!!;-) Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ei cara, grazie per il commento!!! Io Roma Sud, grazie, ti seguo anche io! Seguimi se ti va!
    S.

    RispondiElimina
  7. Intanto complimenti per il blog, molto interessante! Comunque per quanto riguarda gli uomini e i tacchi, trovo che sia sbagliato generalizzare.. ci sono persone che notano anche il look e il portamento di una persona..per alcuni il look corrispondere alle tennis, e il portamento a masticare la gomma a bocca aperta, per altri i tacchi e una certa eleganza nel camminare sono fondamentali. Personalmente indosso i tacchi non tanto perchè penso che con le ballerine piacerei meno al mio uomo, ma perchè mi danno un sensazione diversa, ti fanno sentire più alta, ti fanno camminare in un certo modo e sicuramente per alcune occasioni sono perfetti! Ma ovviamente, ogni situazione ha il suo look e bisogna stare attenti ! :) Spero di vederti nel mio blog e se ti piacesse potremmo seguirci :D
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ma chi l'ha scritto quell'articolo?! i tacchi fanno sempre un figurone, ma solo se sottili! le zeppe e i tacchi quadrati invece spesso non vengono apprezzati dagli uomini. buona giornata diana!

    RispondiElimina
  9. TACCHI TUTTA LA VITA!!!!!!Soprattutto per chi come me è bassina e coi tacchi acquista tutta un'altra postura!!! Purtroppo posso metterli solo raramente e quindi di giorno spazio a ballerine e sneakers ma nel we mi sbizzarrisco (e tu conosci bene la mia sfrenata passione x tacchi e plateaux!) Cmq gli uomini non notano la gamba slanciata ma il portamento che i tacchi regalano! Un bacio tesorella mia!

    RispondiElimina
  10. Concordo con Jessica Mura.
    Non si puo generalizzare: c'è chi nota e chi non nota.
    Sono un'amante dei tacchi, anche se vi sono occasioni in cui la comodità vince su tutto (ad esempio andare a ballare come vedi nei nostro blog).
    Secondo me la soluzione è avere nell'armadio scarpe di tutti i tipi ;)

    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Tacchi, tacchi!! Sempre e comunque!! :*

    RispondiElimina