lunedì 6 settembre 2010

Trend: i pantaloni a vita alta.

Buongiorno bloggers.
Sempre più prepotentemente sono tornarti alla ribalta: i PANTALONI A VITA ALTA.
Avete già ceduto all'acquisto?
Io si.
Dopo una gonna a matita e un paio di shorts, seguendo lo Streetmemo di style.it, sono stata colpita da questi pantaloni beige, con cinturina in vita.
Che ne pensate? Non sono molto sicura che mi stiano benissimo. Ma il risultato finale mi è piaciuto. E a voi?


Top Tezenis - Pashmina H&M - Pantaloni Zara - Scarpe No brand - Bag LV Neverfull MM

17 commenti:

  1. Questi pantaloni sono bellissimi!♥

    RispondiElimina
  2. ti stanno benissimo soprattutto x come hai saputo abbinarli al resto. Io non credo che cederò xkè proprio non riesco a vedermi con la vita alta :/ un bacione tesoro,butterfly78

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!! Grazie per essere passata!!! Ho comprato proprio sabato scorso questi pantaloni!!!!
    Ero una di quelle che dicevano "vita alta mai e poi mai!" e devo dire che con fatica me li sto facendo piacere!!!
    Spero di risentirti presto!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. A me stanno malissimo :(

    RispondiElimina
  5. ciao dian che carine le foto nella taverna....il tuo pantalone è davvero carino baciobacio

    RispondiElimina
  6. bellissima cara!!! li ho anche io già da qualche mese!!! li trovo bellissimi e tu li porti divinamente :)!! baci baci *_*

    RispondiElimina
  7. i pantaloni sono molti belli.
    comunque tutto l'outfit è perfetto.
    ciao e a presto.
    passerò spesso da qui.
    ciao
    Nicola freshONpr.

    RispondiElimina
  8. questi pants sono favolosi, io li ho già provati un paio di volte da zara, sto solo aspettando a prenderli perchè voglio pianificare bene le spese (sono in fase superrisparmio, quindi devo cercare di "investire" bene i soldi!)

    RispondiElimina
  9. @Marta: soo carini, vero? Baci

    @eli: ciao e grazie per aver ricambiato la visita! Ero proprio come te, non avrei mai pensato di apprezzare così tanto la vita alta...Kiss

    @pinkk: non ci credo! Forse ancora non hai trovato il modello giusto! Baci

    @in style: ma ciao!!! Kiss a te

    @alice: sei stata proprio tu la mia "musa ispiratrice"! Ho mandato una di queste foto su streetmemo! Bacio

    @nicola: piacere di conoscerti! Dopo passo a conoscerti! ;)

    @punkie: a chi lo dici.......se penso alle spese che mi aspettano mi viene l'ansia! Un bacione mia cara!

    RispondiElimina
  10. mi ispirano moltissimo ma lo ammetto: è un po' che non bazzico nei negozi zara _& co... questa domenica se trovo qualcosa aperto un giretto lo faccio, alla caricaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  11. aaah trèsor.... tu questi meravigliosi pant te li puoi permettere..... io come recita anche il mio blog.... devo aggrapparmi in qualche modo... eheheeheh..... sei splendida, e splendido blog!
    un bacio,
    www.lifeinblond.com

    RispondiElimina
  12. Ciao bellissima!grazie per essere passata a trovarmi!quest'outfit è carinissimo e trovo che questi pantaloni ti stiano molto bene e siano in perfetta sincronia con la sciarpa leopardata...I like it!!!
    Sono sicura che a me non staranno molto bene perchè quest'estate provai ad indossare gli short a vita alta ma niente, non si potevano vedere su di me...uff *_*
    buona giornata Diana!!!kiss:D

    RispondiElimina
  13. Ciao tesoro che bel blog hai aperto complimenti!! ti seguirò anche qui..questo look è bellissimo e questi pantaloni splendidi li hai presi recentemente? mi hai fatto venire una gran voglia di andarli a provare..! bacio Roselyne

    RispondiElimina
  14. anche io li ho presi durante i saldi...

    stai benissimo!!!

    kisss

    RispondiElimina
  15. io li prenderò a breve da zara blu!
    li ho visti a luglio ma non ho avuto tempo di misurarli stavano chiudendo e siccome nella mia città zara no c'è .. il 13 come arrivo a roma mi precipito ad acquistarli stai benissimo un bacione

    RispondiElimina
  16. @la bibu: non è da te! Mi snobbi lo shopping???? Kiss kiss cara!

    @Claudia M.: tesorina bellissima! Penso che non ti starebbero male per niente quei pant! Non credere che io sia una stanga...1.65m! Santi tacchi 12.......! Baci

    @Grazia: sei talmente bella e chic che non ci credo che ti stavano male.....! Bacio

    @Roselyne: ciao tesoro! Che bello sentirti!!!!!! Si, questi pant li ho presi proprio la settimana scorsa...ce ne erano tantissimi, verdi, beige, sabbia, blu, prezzo 29,95€! Bacioneeeee p.s. ho perso il tuo numero! Poi ti contatto in pvt! KIss

    @lizzy: kiss

    @Barbarella:si, sono davvero versatili! Te li consiglio! Bacio

    RispondiElimina
  17. Io li acquistai a prezzo pieno (te pareva!) da Zara il giorno della Reunion romana... ecco perchè sparii dentro Zara di Via del Corso... un motivo valido c'era e devo dire che l'acquisto è stato formidabile, anche io li adoro! Li puoi vedere nel post sugli outfit che feci mesi fa, io li ho abbinati ad una Tee bianca e al trench leggero blu. Baci!

    RispondiElimina