mercoledì 6 ottobre 2010

Mises ordinarie vol.2

Mercoledì cari bloggers!
Cosa c'è di meglio di curiosare al pc, guardando "Le Iene Show" e mangiucchiando caramelle gommose (solo quattro, lo giuro!)?
A Roma, oggi, faceva un caldo, quasi, estivo (e io, ovviamente, ieri sera ho tolto tutti i sandali, sgrunt!).
Che dilemma, al mattino, per decidere cosa mettere!
Come molti di voi sanno lavoro da un commercialista e, quindi, sobrietà (ogni tanto oso, è più forte di me) e comodità sono di rigore.
Camicia, Stradivarius - Cardigan, Zara - Cintura pelle marrone, no brand - Foulard, Guess - Bag, Neverfull LV - Ballerine, No brand

Questa è una delle mise che sto usando per la maggiore, perchè molto versatile e adattabile a qualsiasi temperatura.


Il dettaglio degli orecchini simil Chanel


...e le mie ballerine, acquistate in un mercatino qui a Roma dove trovo mille occasioni. Non sono folle, ma mi piacevano così tanto che ne ho prese un paio beige e uno grigio invogliata anche dal prezzo.
Un bacino a tutti e grazie per l'affetto che mi state dimostrando!!!!
P.s. ieri ero su streetmemo!

14 commenti:

  1. carissima dì questo è l'outfit ke + prediligo in questo periodo...cardigan, ballerine (o takki nel serale)e foulard. La tua collana Tiffany la adoroooo ^_^ facciamo lo stesso mestiere cmq ^_-
    un bacio grande e come al solito sei sempre super,butterfly78

    RispondiElimina
  2. ciaooo bella!!! beata te che lavori da un commercialista...stò cercando anche io questo tipo di lavoro dopo avere lavorato x 2 anni come commessa....ma per ora c'è poche possibilità. A parte questo sei sempre impeccabile....bella bella!!!:)

    RispondiElimina
  3. @butterly: annarita, tesoro! Quanto sei bella nelle foto delle vacanze!!! ;) Questa e' la mise per questi periodi con il tempo ballerino! Un bacione tesoro e grazie per il tuo sostegno!!!!!!!

    @zisolina: ciao tesoro! Beata ME??? Vuoi venire a provare qualche tempo il mio lavoro???? E' terribilmente pesanteeeee!!! Un bacione grandeeee!

    RispondiElimina
  4. Non sai come ti capisco, al mattino trovare un compromesso tra la sobrietà da ufficio e la mia personalità è sempre una lotta!
    Grazie del tuo commento! Ti seguo anch'io!

    RispondiElimina
  5. Le hai viste le foto ;) Ho inserito solo quelle dove sto io xkè R. non gradisce tanto essere su FB :P un bacio grande grande,butterfly78

    RispondiElimina
  6. Bellissime le ballerie e favolosa tu! Un baciooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Sei sempre impeccabile e bellissimaaaa!!!
    Ma che belle le ballerine... anch'io vorrei proprio farci un salto al tuo mercato riesci a trovare delle cose mooooolto deliziose :)

    RispondiElimina
  8. Uno dei miei look preferiti, stai decisamente bene e bellissimo il foulard :) Grazie mille dei tuoi commenti nel mio blog ! Anche io seguo le iene , mi piacciono un sacco :D
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. chiccaaaa sei bellissima come sempre!!
    Le ballerine sono favolose ed adoro anche il cardigan!!
    bacini

    www.lifeinblond.com

    RispondiElimina
  10. fai bene ad acquistarne di diversi colori se ti piacciono, dovrei farlo anche io. mise comoda e versatile, è vero. bacione

    RispondiElimina
  11. Bella come sempre, mi piace il foulard!Valeria
    http://luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. E' una mise che adotto spesso anch'io in questo periodo con le temperature altalenanti..tu sei sempre deliziosa..e adoro le ballerine ho un debole per tutte le scarpe in verità!un bacio Elena/roselyne!

    RispondiElimina
  13. E' una mise molto comoda per tutte le occasioni, semplice e adatta alle temperature autunnali ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina