giovedì 17 novembre 2011

Versace+H&M.

Ennesimo (sorry, ma volevo dire la mia!) post riguardante la collezione che da oggi -solo per 10/15 minuti- sarà presente in alcuni stores di H&M.
Alcune fortunatissime, fedelissime, mattinierissime, tenacissime shopaholics incallite riusciranno (maybe) ad accaparrarsi i pezzi della tanto pubblicizzata collezione.
Ieri sera, per caso, mi sono trovata nel mio H&M di fiducia ed ho potuto ammirare la collezione già in vetrina.
Queste le cose che mi hanno colpito:





Il gilet in faux fur mi fa impazzire, così come la giacca in pelle...ma sono consapevole che le probabilità di trovare qualcosa (anche solo una shopping bag) saranno prossime allo 0,00%!
Se in pausa pranzo o stasera avrò tempo e voglia andrò a vedere.

Sapete, quando ero giovane e curiosa (...) non ho voluto perdere la collaborazione di Jimmy Choo con H&M. Alle 8.00 ero già li, considerando che il negozio avrebbe aperto alle 9.30. Una fila interminabile di vere fashion addicts era schierata ordinatamente in fila.
Io ho riso...mi sono comprata un croissant e mi sono gustata l'apertura della "trincea" comodamente appollaiata su una panchina.
Che scene! Urla e liti, paillettes che volavano ovunque e abiti rotti nel combattimento.
Ah, dimeticavo...se avete voglia di fare un pensierino alla vostra dolce metà, vi consiglio questa simpatica camicina...
Tremenda...e se volete strafare, ci sono anche i pantaloni abbinati!

In bocca al lupo a chi sarà nel mezzo...e raccontatemi la vostra avventura!!!!


12 commenti:

  1. guarda, oggi alcune mie amiche nella pausa pranzo hanno deciso di radunare il loro coraggio e di tuffarsi nell'arena.. Io, al di là del lavoro, non ci penso nemmeno, mi hanno detto che i prezzi sono comunque alti. Delle proposte uomo meglio non dir nulla, sono patetiche, oltre che tamarre all'ennesima potenza. Forse persino troppo pure per un tronista. Comunque, come te, mi piacciono giubbino ed abito in pelle. In definitiva, secondo me non ci perdiamo nulla..

    RispondiElimina
  2. Già... dopo l'esperienza Jimmy Choo(ke io cmq mi sono risparmiata) è inutile davvero fare attese faticose x accaparrarsi un pezzo della collezione. Lo shopping dev'essere un piacere e non una lotta (faccio eccezione solo x i saldi). Facci sapere come hai trovato il tuo H&M di fiducia alla tua visita +tardi :P un bacione,butterfly78

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta!!!Il gilet è fantastico!!!Kiss

    RispondiElimina
  4. Diana la collezione uomo è oscena, non mi piace per niente, sai che io stamattina volevo fare la coraggiosa ma non ho osato, anche se devo dire che la collezione donna mi piace, naturalmente non tutti i pezzi, i miei preferiti sono le borsine, la gonna nera con le greche e il tubino rosa e il bracciale con i fiori rosso e oro!!!!
    Buona pausa pranzo ;-)

    RispondiElimina
  5. Io ad essere sincera non ho H&M vicino (è ad un'ora di autostrada), ma non farei mai file allucinanti di questo genre. la qualità resta H&M e i prezzi sono comunque elevatissimi. AD ogni modo le tue selezioni mi piacciono parecchio (camicia zebrata orrenda vero!)

    RispondiElimina
  6. Bella la camicia...l'hai già presa a Maui??? Neppure io farò mai certe code assurde per una collezione...no grazie!!! Bacioni bella!!!

    RispondiElimina
  7. la giacca di pelle è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  8. Il gilet è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  9. mamma mia giro alla larga!!! l'anellino non è male ma niente di che!

    la camicia è nella mia letterina di babbo natale per papà!!! =P

    RispondiElimina
  10. ....a me questa collezione non ha convinto molto...e poi io odio fare la fila!

    p.s.: mi hai fatto morir dal ridere con la camicina sobria!!!

    un bacio!

    Angela

    RispondiElimina
  11. Ti seguo sempre con molto piacere ed interesse.
    Grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento!a presto..
    Valentina
    Staff PIUSC!

    RispondiElimina
  12. Diana!!! Eccomi da te!!!Che gioia trovarci anche qui :)
    Io da hm non ci sono andata, non mi fa impazzire la collezione e non avevo voglia di fare la coda:)
    Un bacione!!

    RispondiElimina