martedì 16 luglio 2013

Fashion Sos.

Qualche giorno fa, ho ricevuto una richiesta d'aiuto, un Fashion Sos.
Una mia amica Simona parteciperà ad un matrimonio elegantissimo in Canada il prossimo 31 agosto.
Panico, panico, panico!
Già perché oltre al problema dell'abito adatto all'occasione, partirà con  la consapevolezza di trovare un clima non troppo...mediterraneo  e, se riuscisse anche a non spendere una follia sarebbe il top.
Mi sono subito messa alla ricerca di qualche abito e il sito Persunit.com potrebbe essere la soluzione visto che ci propone tanti vestiti da sera economici di ogni genere: perché non sempre low cost significa di cattiva qualità.
Abiti lunghi, corti, in chiffon, in pizzo, colorati (perché per i canadesi il nero è out!)ce ne sono davvero per tutti i gusti!
Ah, quanto mi piacerebbe partecipare ad un evento del genere...una prima a teatro, un red carpet. Sfoggiare almeno per una volta uno di questi abiti da sera eleganti mi renderebbe così felice...una principessa almeno per una volta!


Questo abito verde, insieme a quello lilla, sono i miei preferiti.
Del primo apprezzo la scollatura particolare, la morbidezza del tessuto scivolato e la cintura in vita leziosa, quasi un bijoux.



E questo lilla?
Un tripudio di chiffon, una scollatura sobria impreziosita da piccole pietre.
Bellissimo!


Questo modello, invece, è molto Carrie Bradshaw!









16 commenti:

  1. Oddio Diana .. il primo abito è favoloso, lo voglio!!!

    RispondiElimina
  2. Sono tutti favolosi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Credo che la tua amica quando vedrà le tue propeste emetterà un urlobdi gioia della serie che quello di zalando è un urletto da poppanti :-D
    New POST
    EIDEIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  4. Diana i primi due sono bellissimi, poi lo sai io ho un debole per il verde!!!

    RispondiElimina
  5. Il secondo mi piace particolarmente!! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Uno più bello dell'altro...
    ohmydesignstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. il primo verde è stupendo!

    RispondiElimina
  8. il primo è favoloso!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. Ma che amica fortunata!!! Il primo e' top!

    RispondiElimina
  10. bravissima, ottimi consigli!
    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  11. anche a me piace molto l'abito verde^^

    baci

    RispondiElimina
  12. i primi 2 sono i miei preferiti, wow che belli
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  13. Sono tutti stupendi Diana! La tua amica avrà difficoltà a scegliere! Un bacione!

    RispondiElimina
  14. love you're world
    have a nice evening
    Take a look at my blog: http://www.we-heart-fashion.com

    Let's follow each other via bloglovin/facebook? Let me know

    RispondiElimina
  15. Sono meravigliosiii Dianaa, specie quello verdee :)
    bacii

    RispondiElimina
  16. Concordo cara, adoro quello verde :-)!
    Bacioni

    RispondiElimina