lunedì 6 ottobre 2014

*Outfit* Mix&Match.

Il gioco dei contrasti mi è sempre piaciuto.
Stampe, scritte, animalier, tessuti e stili diversi.
Il mio outfit di oggi, nasce così, in preda ad un raptus nell'armadio (e forse sembra anche che mi sia vestita totalmente al buoio! ahahahah!)
Dalla voglia di giocare, di mixare, di osare.
La location?
Il garage del supermercato! :)
Buona settimana e buona serata!


Tank from Choies
Shirt and slip on shoes H&M
Skirt from @Tizianaglamour (follow on Instagram)
Chanel Vintage Bag
Ray Ban Vintage Sunnies





20 commenti:

  1. Ahah ma guarda che il mix è riuscito! Sai che non ho mai provato il garage del super come set? Devo provare!

    RispondiElimina
  2. Diana, questo mix è stilosissimo invece, che bella!! La location mi ha fatto morire, mi piace, per me è perfetta con il mood del look!:) Un bacione grande e buonanotte!:**

    RispondiElimina
  3. Sei molto urban chic :) e adoro le tue slip-on ! Baci


    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Che bello questo sporty chic ensemble, un mix perfettamente riuscito direi!!!!
    Happy new week doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. Beh a me piace troppo questo look cara!
    Che bella

    Ciao
    Mywishstyle

    RispondiElimina
  6. look riuscitissimo diana e poi la location mi piace davvero sai?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. look molto bello cara, le scarpe sono carinissime....un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ma lo sai che con quella camicia in denim in vita, che ci sta benissimo, sembra un vestito e non gonna e top!

    RispondiElimina
  9. i miei occhi sono stati rapiti dalla tu abellissima bag!!!!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. bellissimo sia il top che la gonna Diana,questo look è proprio nel mio genere
    buon martedì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. Io non riesco proprio a staccare gli occhi da quella borsa..!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. L'effetto mi piace un sacco, fai bene ad osare insomma! :)

    RispondiElimina
  13. Belle le slip on! :) Bacione!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  14. Che bell'abbinamento che hai fatto Diana!!!

    Cultureandtrend Blog

    RispondiElimina
  15. se osare porta a questi risultati per me va benissimo!!! divertente la location ;D

    Chiara ~ CHIAWEB.it
    my Instagram

    RispondiElimina
  16. signorina bella, io mi sono innamorata della tua borsa...la vogliooo!!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Il mix ti è riuscito benissimo!
    La borsa di Chanel è una meraviglia <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  18. ...a me questo look piace molto...bel mix...brava!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina