venerdì 24 ottobre 2014

*Shopping Review* Born Pretty Store. #2

Finalmente venerdì, finalmente un po' di relax e un nuovo pacchetto per me arrivato dal sito Born Pretty Store, di cui avevo già parlato in questo post qui.
(english version under all pics).

Posso depennare dalla lista 'bijoux che vorrei' il famigerato earcuff.
Anche se il nostro non è stato propriamente un rapporto amorevole...infatti come potete ben notare, l'orecchio era di un bel colore rosso vivo, grazie alla mia incapacità!

A parte l'inconveniente (e le mie migliori amiche, occhiaie), mi piace un sacco, considerato il mio amore folle per le perle.

Una collana importante? Is always a good idea.

Questa che ho scelto la trovo graziosissima, rosa e turchese, su base gold, perfetta sia su una maglia basic, ma anche su camicine o i maglioni che presto torneranno a far capolino nei nostri armadi.




 Follow Born Pretty Store on Fb HERE
on Instagram @bornprettystore




Amiche di Roma, fiori d'arancio in vista? Sabato 25 ottobre mi trovate alla fiera dedicata al grande giorno "For Wedding", dove sarò insieme alla mia amica Wedding Planner Simona Celani di Event Sevent.
Per gli inviti alla fiera cliccate Qui





Thanks God is Friday!
Finally relax and a litlle of shopping from Born Pretty Store. I already talked about it in this post.
I've just found the perfect pearl's earcuff.
Do you like it?
And what about my new statement necklace? It's pretty and I think will be perfect with sweaters and denim shirt next Winter! :)

21 commenti:

  1. Ciao dolcezza!
    Mi piace molto l'earcuff, ti sta bene
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  2. Che bella la collana, mi piace tantissimo! Buon week end cara :*

    RispondiElimina
  3. Caruccio l'earcuff con le perle!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono entrambi molto carini Diana, in particolare mi piace un sacco l'earcuff. Ti capisco, anche io ne ho acquistato di recente uno e, dato che non riuscivo a metterlo, l'orecchio mi si è arrossato un pò dopo!^^' Ti sta molto bene! Un bacio grande e buon weekend!:**

    RispondiElimina
  5. earcuff top!
    passa a dare uno sguardo sul mio blog:)
    http://fabianadilauro.blogspot.it/2014/10/un-outfit-con-turbante.html
    ciao Fabiana

    RispondiElimina
  6. Che bello l'earcuff di perle!!!
    Happy friday doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  7. l'orecchino è una delizia, e ti sta molto bene

    RispondiElimina
  8. L'orecchino è molto originale... bella anche la collana!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  9. molto carini....buon fine settimana cara sei sempre impegnatissima..a presto un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Bellissima la collana, l'earcuff non fa per me perché so già che mi farà un male cane, ma tu sei sempre stupenda con e senza :-) Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  11. Bello l'aercuff con perle, modernita' e classico insieme !baci elisabetta

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo sia l'earcuff (che però io non potrei mettere perchè non ho i buchi alle orecchie...) sia la collana! :D
    Ottime scelte tesoro!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bellissimo l'earcuff! Io ho le orecchie troppo a sventola nella parte alta per portarne, gnaa faccio! Ma a te sta benissimo! Bella anche la collana!

    RispondiElimina
  14. L'earcuff e'stupendo cara

    Un bacio
    Mywishstyle

    RispondiElimina
  15. Molto bella la collana. Ottima scelta.

    RispondiElimina
  16. Buona serata Dianaaaa!!!

    E che accessori carini!!!!

    Kiss

    Paolo

    RispondiElimina
  17. Bellissimo l'earcuff! Io ne ho uno simile ma il tuo mi piace di più :)
    Buon inizio settimana, a presto!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina