lunedì 22 dicembre 2014

*TechTime* Pubblicizza e Promuovi con Hi-Code!

Buongiorno amici!
Sono ufficialmente in modalità Natale! Adoro!!!!
Oggi momento "Tech" nel mio blog.


Avete presente quel "riquadro bianco e nero" che compare in molti siti, cataloghi o prodotti?
Si chiama QR code ed è una sorta di codice a barre che, con uno smartphone o tablet, permette di memorizzare immagini e contenuti.

                      


 

Con Hi-Code ho scoperto che il QR code cambia versione permettendo una completa personalizzazione dei contenuti. In pratica è possibile una qualsiasi immagine, con una scansione, indirizzare il lettore a qualsiasi contenuto: promuovere un negozio, farsi pubblicità o far conoscere il proprio blog, come nel mio caso!

Basta andare su www.hi-code.net e fare il proprio hi-code gratis in tre semplici passaggi:

1. scegliere l'immagine;
2. scegliere una pagina web o un profilo social a cui collegarla;
3. stampare L'hi-code ( e condividerlo sui social)


Come fare è semplicissimo: basta infatti scaricare l'App gratuita disponibile sia su Android che Apple e seguire i passi semplicissimi per elaborare i contenuti.


Hi-Code può essere utilizzato anche per fare dei particolari auguri di Natale, personalizzare una foto strana e condividerla con gli amici, pubblicizzare i social e farsi conoscere...
Insomma, c'è solo da divertirsi! :)



Correte a scaricare l'App e iniziate a condividere i vostri auguri di Natale cliccando qui http://www.hi-code.net/it-IT/myhicode/auguriconhicode con un metodo davvero originale!!!!!!!



Hi-Code è anche su Fb QUI.






Hi-Code App

7 commenti:

  1. Aaa ecco anche il tuo post, è davvero una bella idea! Bacino

    RispondiElimina
  2. Guarda un pò dove riesce ad arrivare la tecnologia! Io la userei anche per gli auguri personalizzati, sarebbe simpatico. Ma quanto sei bella Diana in queste foto? Sei stupenda, che pelle luminosa hai! Ed il cappellino natalizio ti sta troppo bene <3 Un bacione cara e buone feste!:**

    RispondiElimina
  3. Sei fantastica con questo cappellino di Natale!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Visto il cappellino, ma vieni tu a portarmi i doni stasera?! ;)

    Buon Natale Diana!!

    Kiss

    Paolo

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti e tutte! Abbiamo appena messo online un modo originale per fare gli auguri di San Valentino con Hi-Code. Speriamo vi piaccia, è gratis! Potete fare il vostro video, un messaggio audio o...non vi sveliamo tutto..provatelo voi! http://www.hi-code.net/it-IT/myhicode/bigliettoaugurisanvalentino :)

    RispondiElimina