lunedì 20 settembre 2010

La mise del matrimonio.

Sabato, 18 settembre. Il mio "cuginetto" Andrea si sposa!!!
Tutti in trasferta abruzzese per festeggiare il lieto evento!

Stavolta sono stata bravissima:
- sono riuscita a rispettare il galateo del caso, evitando il black dress(a cui ricorro quasi sempre come ancora di salvataggio last minute);
- ho "riciclato" l'abito(messo solo una volta): l'ho portato dalla sarta e l'ho fatto accorciare.
- ho osato lo smalto nero per smorzare il tono bon ton del vestito.

Mi piacciono queste giornate allegre. Si sta in famiglia, si scherza e ci si diverte con poco (anche se si mangia troppo).



Bombe alla crema a forma di cuore...deliziose!
Abito Twin Set by Simona Barbieri, coprispalle Stradivarious, Shoes Albano, mini Bag Gucci

16 commenti:

  1. bellissima con il vestitino color carne, sembra davvero bello con quelle applicazioni che lo impreziosiscono.. solo perchè sono un pò una pignola rompiballe, avrei preferito che non si intravedesse il reggiseno o fascia nera nella scollatura, anche se credo che tu lo abbia volutamente messo di quel colore perchè l'abito ha delle rifiniture nere.. ma io sono rompina, eh!!! quindi nel complesso sei sempre bellissima

    RispondiElimina
  2. Bella Diana, anche io solo rompo un pochetto (sai che ai matrimoni non transigo! eheheh) per il reggiseno che si vede e forse per la "lunghezza" del vestito, ci volevano due dita in più!!! Cmq l'abito è bellissimo e hai rispettato in pieno il galateo!
    Baciiii!

    RispondiElimina
  3. ValeF: ciao cara e ancora buon compleanno! Si, il reggiseno è a vista ed è nero per riprendere la rifinitura. Avrei potuto mettere una canottina, ma l'effetto proprio non mi garbava! ;) Auguri auguri!

    @Paola: pensa che volevo farlo accorciare di più!!!! Per la scelta "intima" ho optato volutamente per un reggiseno nero. Il vestito è scollatissimo però e con una canottina sotto non mi piaceva! Bacino!

    RispondiElimina
  4. Questo abito ti dona moltissimo :)
    E mi piace l'idea dello smalto nero ;)
    A presto,
    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mamma mia le bombe... che buoneeeee!
    stavi benissimo, i capelli poi... wow!

    RispondiElimina
  6. bellissimaaaa...questo abito è proprio bello!!!

    RispondiElimina
  7. io l'avrei accorciato un paio di cm di meno. comuqnue (parere personale) non e stato accorciato tanto bene. fossi in te cambierei la sarta, l'orlo si vede lontano un miglio che non è l'originale!
    cmq per il resto stai benissimo!
    ele

    RispondiElimina
  8. non amo i colori chiari ai matrimoni, ma ti salvo solo perchè "mischiato" col nero da un bellissimo effetto..non credo fosse neanche troppo fresco..bellissimo abito bellissime scarpine!

    RispondiElimina
  9. complimenti diana molto bella!piacere io sono giada!!!!che voglia quei dolcetti....

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro stavi benissimo!bello l'abitino di questa lunghezza e lo smalto nero stava proprio bene!un bacio

    RispondiElimina
  11. Sei sempre bellissima ^_^ forse ank'io avrei accorciato un cm. in meno ma giusto un cm. A me gli abiti sotto il ginokkio non stanno bene. Ank'io sono stufa del total black ai matrimoni. Il mese scorso infatti ho azzardato un abitino un pò animalier ma non troppo pesante. Le scarpe sono bellissime.1bacione grande, butterfly78

    RispondiElimina
  12. MA SEI UNA MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!! che bella che sei tesoro!!!!! e che buoniiiii quei dolcetti!!! si si la scelta di accorciare l'abito, anche se nn so come era in precedenza, credo sia stata ottima!!! poi sei cosi bella che puoi permettertelo tranquillamente!!! un bacione cara e buona serata... scappo che stasera si inizia la palestra hihihi!!
    si torna in formaaaaaaaaa!!!!

    baci baci baci :)

    RispondiElimina
  13. :) benebene, sempre elegante e molto deliziosa!!! ho migrato anche io in blogspot!!! :) vienimi a trovare, kiss!

    RispondiElimina
  14. che bella che sei (come sempre :D). Mi piace molto il vestito!
    baci!

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo vestito oro! ti sta benissimo :)
    passa da me e se ti piace seguimi!
    baci francesca
    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ciao...!!anch'io feci la tua stessa identica scelta per un matrimonio...stesso vestito, scarpe e pettinatura molto molto simili.
    oggi però andando a riprendere il vestito mi sono accorta di una macchia che non ricordavo, portandolo in lavanderia mi sono resa conto che non c'è più la targhetta..quindi non so come lavarlo..!!!se tu dovessi averlo ancora mi potresti dire cosa c'è scritto??? grazie mille.

    RispondiElimina