mercoledì 7 maggio 2014

*Instagram* April in pics.


Aprile è il mio mese preferito ed è volato via come al solito, tra compleanno, Pasqua e altri ponti che ci hanno permesso un po' di riposo.
La solita carrellata delle foto che potete trovare su Instagram @dianap82.
Enjoy!!!
Fiori&Statement Necklace.

Paparazzata allo stadio, Adidas animalier TOP.

Hangover.

Pois&Armani bag (rubata alla mamy)

Mirror Outfit. Blazer and harem jeans.

HAPPY D-DAY

Outfit da "lavoro in disco".

Sweet Breakfast.

Tartan+jeans+all stars.

Pois+Audrey.

Arcobaleno.

Me&You.

I sorrisi belli <3

Le Principesse sono tatuate.


Follow me on Instagram @dianap82

22 commenti:

  1. Troppo bella la tee con biancaneve tatuata! E che bella la foto di te piccolina!

    RispondiElimina
  2. Belle le sneakers maculate!

    xx Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  3. è troppo carino il giacchino a fiori! belle foto Di! smackete!

    RispondiElimina
  4. Che belle foto Diana, tu da piccola e tu e la bimba le mie preferite!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  5. La foto con la bimba è favolosa, adorabile e mi piace da matti la t-shirt!

    RispondiElimina
  6. Tutte belle ma quella da piccola è la mia preferita in assoluto! Poi mi piacciono molto anche gli outfits e la tee dell'ultima foto!:) Un bacione Diana!:*

    RispondiElimina
  7. Alcune le avevo intraviste! Davvero molto carine!

    RispondiElimina
  8. bellissime foto, quella tua da piccola e quella con il tuo fidanz. sono le mie preferite. a presto

    RispondiElimina
  9. Grande la paparazzata allo stadio e tu con la bimba e tu da bimba :)

    RispondiElimina
  10. Nice pictures, the tartan pants are so cool!

    RispondiElimina
  11. Carinissime queste foto, tesoro!!!
    Gli scatti con gli outfit mi piacciono proprio tutti, e che sorriso fantastico che hai! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. fantastiche le adidass animalier ^^^

    RispondiElimina
  13. It's a beautiful post
    I love the last photo.
    kisses
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  14. Che belle queste foto, non le avevo viste tutte...le Adidas animalier sono super TOP!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/05/insta-april.html

    RispondiElimina
  15. Io mi ricordavo di averti commentato ieri ma nn lo vedo. Cmq ti avevo scritto che adoro le paoarazzate allo stadio e te con la bimba sei un'amore ;)

    RispondiElimina
  16. Ti mando un bacione!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  17. Lovely Pics; Happy Mother's Day.

    RispondiElimina
  18. Bellissime foto! la maglia della Principessa tatuata e' meravigliosa <3

    RispondiElimina