mercoledì 14 maggio 2014

*Shopping bijoux* Il filo di Arianna.

Più volte ho detto di quanto tengo al mio blog specialmente per le amicizie virtuali (e non) che mi ha donato.
Qualche tempo fa ho ricevuto una mail di una giovane mamma, Anna che mi segue da tantissimo (grazie, è un onore), un'ex ragioniera disperata come me che, per dedicarsi alla sua piccola Arianna ha lasciato numeri e 740.
Ora si dedica con amore alla sua passione: creare bijoux di ogni genere, legati alla stagione, ma anche all'ispirazione del momento o dalla moda.
I materiali usati da Anna vengono selezionati con cura: pietre in vetro, ciondoli originali che, assemblati con impegno, rendono il bijoux unico nel suo genere, perché dice:
"Ogni Donna è unica e quindi nessun gioiello sarà uguale all'altro"
Vi invito a visitare il suo blog, Il Filo di Arianna, dove troverete tutte le sue meraviglie e i suoi contatti!








20 commenti:

  1. il primo bracciale è stupendooooo!

    RispondiElimina
  2. Ma che carini che sono D!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  3. Ma che brava, secondo te qual è il mio preferito?! Il primo ovviamente :D

    RispondiElimina
  4. Ultimamente sarà che io stessa non posso vedermi non riesco a indossare gioielli ma, mi piacciano tanto e questi sono carinissimi. Bacione Marcy

    RispondiElimina
  5. Ciao Diana! E' stata molto carina, i suoi gioiellini sono tutti bellissimi!:) Un bacione!:*

    RispondiElimina
  6. Sai che sono proprio belli questi bracciali? E che colori!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  7. Che carini i Braccialini :)

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi questi bijoux Diana, che bei colori poi!

    RispondiElimina
  9. Che belle cose..vado sicuramente a dare un'occhiata!
    Baci Diana

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/05/outfit-mancati-parte-3.html

    RispondiElimina
  10. Ciao Diana, sono veramente onorata di essere oggetto di un tuo post...Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  11. Bravissima, complimenti che bei bijoux
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Sono deliziosi questi bijoux!
    Mi piace tanto il braccialetto azzurro con la stella marina! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissime creazioni!! E brava questa ragazza che si è dedicata ad una sua passione ed attività lavorativa per seguire la sua bambina! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  14. tutti molto belli
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Belli sti gioielli :):)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  16. Adoro il mare e lo style Navy! Come le mie unghie ora :-)
    SARA

    RispondiElimina