lunedì 12 maggio 2014

*Outfit* Green shoes and blu pants.

Finalmente eccomi con un altro post, ciao a tutti e buona settimana!
Continua il mio periodo di super impegni, ma non voglio/posso sacrificare il mio angolo felice, ergo, nuovo outfit post.
Ho indossato per la prima volta i pantaloni ricevuti al compleanno da Maui, abbinandoli alle mie deco preferite di tutti i tempi, queste verdi, comode e sempre attuali.
L'accessorio? Il bracciale di Ottaviani Bijoux, altro regalo del compleanno.




Jacket and shoes Zara
Tee no brand
Panta Carla G.
Bag Louis Vuitton

Ottaviani Bijourx bracelet
Tiffany's ring


25 commenti:

  1. Queste scarpe sono spaziali e che belli i pantaloni!!

    RispondiElimina
  2. Diana come mi piaci, saranno le scarpe bellissime, ma penso poco comode hihi e il bel colore dei pantaloni! Buon lunedì cara!!!

    RispondiElimina
  3. Un outfit semplice ma carinissimo :D

    xx Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima!
    Che belle le scarpe di Zara e il bracciale è un regalo meraviglioso!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  5. ho un pantalone di questo colore che però ancora non so come abbinare! mi hai dato qualche idea...

    RispondiElimina
  6. Bellissima Diana! Stai troppo bene con questo tipo di look, casual ma anche molto femminile! Belli i pants, le scarpe e tutti gli accessori!:) Un bacione!:**

    RispondiElimina
  7. quanto son belle queste scarpe?
    buon lunedi

    RispondiElimina
  8. Lo sai, mi piaci anxhe cn i tacchi e questi tacchi mi garbano davvero :)

    RispondiElimina
  9. Ciaoooo Diana, quanto tempo...
    che bello trovarti in super forma.
    Look carino sporty ma molto molto molto chic, bellissime le scarpe e mi piace come hai giocato con i colori e le tonalita del blu/verde.
    Buon inizio settimana
    Kiss Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. look davvero bellissimo...stai molto bene.a presto...

    RispondiElimina
  11. Adoro come hai mixato i colori!!! io ho quelle scarpe in rosso e le adoro!! sono attuali e davvero comode!! mi sono pentita di non aver mai preso le verdi!! brava!!

    RispondiElimina
  12. Che bella che sei tesoro!
    E che bello il colore dei tuoi pantaloni, tra l'altro stanno benissimo con le scarpe verdi, un'abbinamento davvero cool! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Diana ma quanto bella sei ?! Mi piace un sacco il tuo look !
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  14. Mi piace l'idea delle scarpe verdi su questo look, e brava dianuuccia!! Il bracciale di ottaviani è top!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. bellissime le scarpe; il verde è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  16. Un bacione dolcezza!
    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Diana :)
    Bel look, in particolare mi piace il colore delle scarpe e il giubbino!
    Un bacio
    Paolo

    RispondiElimina
  18. Bella Diana..mi piacciono un sacco questi look sporty-chic :-)!
    Baci cara

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/05/outfit-mancati-parte-3.html

    RispondiElimina
  19. ...bel look...bellissimi gli accessori...borsa, bracciale ed anello splendidi!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. stupendo questo look cara!!!:))))

    visit my blog:
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  21. strepitosa, quanto mi piace questo look!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Wow Diana, questo look mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  23. Passavo di qua.. ;)
    Bellissimi look!

    Baci!

    RispondiElimina