domenica 4 maggio 2014

*Outfit* Old&New

Questo periodo sto davvero a duemila e spero vogliate scusare la mia presenza altalenante.
Sono stata vittima di una brutta influenza (UFF) e, tanto per non farmi mancare niente, ho avuto un attacco di mal di schiena allucinante, ergo, sono stata "costretta" ad indossare scarpe comode.
Il titolo del post? Old ,poiché indosso una bag vintage mooolto vecchia e una giacca di jeans che risale agli anni delle superiori, e New perché per la prima volta ho messo le mie slip on sneakers di H&M.
La location delle foto?
Via Appia Antica, suggestiva e che ogni volta mi fa innamorare come se la vedessi per la prima volta.

(english version under pics)






Jacket Sub Dued
No brand pants
Tee from Chic Bijoux
Slip on shoes H&M
Bag Chnale Vintage



Nel riflesso della pozzanghera. ;)

In this period I'm so busy with work(s), I'm sorry my lovely Readers!
I've got a bad flu and a very strong backache so I had to wear only comfy shoes.
What about the title of this post? Old, because I'm wearing a vintage bag and a jeans jacket directly from my high school period and New 'cause I'm wearing my slip on sneakers for the first time.

The location of these pics? Via Appia Antica.

28 commenti:

  1. troppo bella la borsa vintage..... un successo riuscire ad entrare nella giacca delle superiori ;))))))
    bellissime queste foto
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto! Mi piace come hai mixato la Chanel vintage e le slip-on leopardate, look perfetto! Mi spiace per i malanni però! Buon lunedì!

    RispondiElimina
  3. Gli attacchi di mal di schiena sono bruttissimi, per fortuna che ora stai meglio! Quella borsa è favolosa :*

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo outfit! mi piace la combinazione di giubbino di jeans e tee stampata e i cargo militari: perfetti gli accessori!
    la location: senza parole!
    un bacio Di'

    RispondiElimina
  5. La borsa vintage è meravigliosa!
    Stai troppo bene!!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  6. ma che bello è il primo piano???

    stai troppo bene vestita così, le slipper sono stupende!

    RispondiElimina
  7. ma che bello è il primo piano??

    santo mal di schiena che ti ha fatto vestire così, le slippers sono carinissime!

    RispondiElimina
  8. Ciao Diana! Mi spiace non sia stata bene, ho avuto anche io mal di schiena in questi giorni ed oggi un terribile torcicollo!^^' Spero stia meglio oggi. In queste foto sei favolosa, adoro tutte e sai già quanto ami le slip on che indossi, le voglio anche io!!:) Bellissima la Via Appia Antica :) Un bacione!:*

    RispondiElimina
  9. La tua borsa anche se "vecchia" la adoro!!
    Giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  10. Ti sei ripresa dal mal di schiena? Sai che ti a foto con le slippers e la tua borsa sarà pure vecchia ma fighissima ;)

    RispondiElimina
  11. bellissima come sempre...rimettiti presto...kiss

    RispondiElimina
  12. Favolosa la borsa!!
    Rimettiti presto in gran forma!! :*

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  13. adorabile questa borsa, che bella! ed anche le foto sono fantastiche
    Buon lunedi e buona guarigione!

    ciao

    RispondiElimina
  14. ma come stai bene in queste foto, bellissima l'appia antica è una cifra che non ci vado! uffa le scarpine le voglio anche io ma a ge non c'era il mio numero
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  15. Mi spiace per l'influenza ma devo ancora una volta farvi i complimenti per le foto, oh ma state diventando sempre più bravi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. STUNNING photos :) your blog gives me that right vibe

    Check out my new post...7 divine outdoor styles you cant miss :)

    Have a fab week dear

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina
  17. Oh, povera! Speriamo che ora tu stia meglio!! Bello questo look!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  18. Ma stai troppo bene!!!sai che adoro questa borsa, super top..scarpe Fighissime e giubbino in jeans appena rispolverato anche da me ;-)!
    Passato il mal di schiena?
    Bacio
    Ele
    www.fricchettosa.com

    RispondiElimina
  19. Look casual e stiloso, mi piace molto, bellissime scarpe e la borsa è troppo bella ! Stai molto bene :)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  20. Un bacione bella <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  21. Bellissime foto! la borsa e' una meraviglia!!

    RispondiElimina
  22. Che peccato, l'influenza è proprio una noia. molto belle le scrpe!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  23. Che bella che sei tesoro!
    Mi piace troppo la tua borsa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Povera, con questo sbalzo di temperature mi sono beccata anche io l'influenza e un tremendo raffreddore, cara non abbiamo più l'età! Bellissimo outfit... sai che gia quanto mi piace la tua borsa!

    RispondiElimina
  25. buona giornata cara
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Ciao Diana :)
    Mi piace molto il tuo look...e le foto, soprattutto l'ultima :)
    Un bacione!!!
    Paolo

    RispondiElimina