Ennesimo (sorry, ma volevo dire la mia!) post riguardante la collezione che da oggi -solo per 10/15 minuti- sarà presente in alcuni stores di H&M.
Alcune fortunatissime, fedelissime, mattinierissime, tenacissime shopaholics incallite riusciranno (maybe) ad accaparrarsi i pezzi della tanto pubblicizzata collezione.
Ieri sera, per caso, mi sono trovata nel mio H&M di fiducia ed ho potuto ammirare la collezione già in vetrina.
Queste le cose che mi hanno colpito:
Il gilet in faux fur mi fa impazzire, così come la giacca in pelle...ma sono consapevole che le probabilità di trovare qualcosa (anche solo una shopping bag) saranno prossime allo 0,00%!
Se in pausa pranzo o stasera avrò tempo e voglia andrò a vedere.
Sapete, quando ero giovane e curiosa (...) non ho voluto perdere la collaborazione di Jimmy Choo con H&M. Alle 8.00 ero già li, considerando che il negozio avrebbe aperto alle 9.30. Una fila interminabile di vere fashion addicts era schierata ordinatamente in fila.
Io ho riso...mi sono comprata un croissant e mi sono gustata l'apertura della "trincea" comodamente appollaiata su una panchina.
Che scene! Urla e liti, paillettes che volavano ovunque e abiti rotti nel combattimento.
Ah, dimeticavo...se avete voglia di fare un pensierino alla vostra dolce metà, vi consiglio questa simpatica camicina...
Tremenda...e se volete strafare, ci sono anche i pantaloni abbinati!
In bocca al lupo a chi sarà nel mezzo...e raccontatemi la vostra avventura!!!!