Fino a qualche anno fa non sono stata una grandissima appassionata della festa di San Valentino.
Da quando convivo, invece, ho iniziato ad apprezzarla.
Io e Maui ci concediamo una serata solo per noi, con una buona cenetta, film e un po' di relax insieme. Spesso le corse frenetiche della routine ci portano a dimenticare tante di queste piccole cose che, invece, fanno bene al cuore e all'anima.
Niente regali (anche se una Balenciaga e' sempre ben accetta...), niente cioccolata (tessuto adiposo vade retro): semplicemente io&Lui. What Else?
Questa è una delle nostre foto che più mi piace: mi ricorda il nostro primo anniversario, festeggiato all'Isola del Giglio.
Buon San Valentino a tutti voi, fidanzati e non...perchè è la festa degli innamorati e l'amore non è solo quello tra due fidanzati: si puo' amare pazzamente i propri genitori, nonni, una sorella, un fratello, un amico o un'amica, un cagnolino, un gattino...ma anche un paio di scarpe o una borsa, wht not?
...la cosa più importante è amare se stessi sopra ogni cosa! :)
(tranquilli la modalità romantica durerà solo fino a mezzanotte!)
PS. partecipate a questo romanticissimo contest. Io ho pubblicato la foto sopra, in palio ci sono un orologio Tissot splendido ed una box per due persone! Il link per votare questa foto è
QUESTO! Grazie!