Buon mercoledì cari amici!
Oggi post "diverso" nel mio angolino virtuale, dedicato agli amici a quattro zampe, coloro che riescono a darci amore incondizionato e a strapparci un sorriso anche quando le giornate sono nere.
Io mi chiamo Krusty, ormai mi conoscete tutti e ho 5 anni. Sono un Jack Russel, segretamente innamorato di Diana, la ragazza di mio "fratello" Maui. Lei mi riempie di coccole, mi vizia, mi fa anche salire sul letto, gioca con me e "pallina" e mi porta a fare tante passeggiate al parco per sgranchirmi le zampette. Lei ama le foto...io invece le ODIO! Mi piacciono tanto i filetti di pollo della Almo Nature, insieme alle sardine...si perchè sono un cane, ma adoro il pesce quasi più dei cugini gatti!
Io, invece, mi chiamo Beethoven, per gli amici Beethi, il "nipotino Shitzu" di Diana. Sono un "cagnulino" che vien dal nord, esattamente da Brescia, ma mi son ben presto innamorato della capitale, adoro mangiare e le scatoline Almo al pollo son le mie preferite, insieme alle crocchette, amo stare con i miei padroncini e dormicchiare.
Beh, le foto dei miei piccoli di famiglia e la loro personalissima presentazione sono per ricordarvi che siamo in prossimità delle ferie...e che quindi i nostri amici ESSENDO PARTE INTEGRANTE DELLE NOSTRE FAMIGLIE, non devono esser abbandonati! Ricordatelo! Ci sono tante strutture pronti ad accoglierli: hotel dove sono i benvenuti oppure pensioni o centri appositi dove potranno aspettare il nostro rientro.
Inoltre, vorrei complimentarmi con la Almo Nature (azienda leader nel settore alimentare per animali) che si è impegnata insieme a OIPA Italia e GAIA Animali & Ambiente, per raccogliere pasti per i gatti e i cani in difficoltà.
Grazie all'impegno delle associazioni e dei volontari, anche quest'anno la Love-Food è stata un successo: 760.000 PASTI sono a disposizione degli animali dei rifugi italiani.
Per Almo Nature ancora un'occasione di aLmore, un impegno rinnovato e una promessa mantenuta: fornire un aiuto concreto ai cani e ai gatti che vivono in situazioni di disagio.
Per OIPA Italia e per Gaia Animali & Ambiente, un sostegno reale, anche quest’anno.
La Love-Food, la riserva alimentare creata da Almo Nature per raccogliere pasti solidali, rinnova il suo appuntamento di anno in anno ponendosi sempre l’obiettivo di aiutare i gatti e i cani che popolano i rifugi italiani.
Per conoscere tutte le azioni Love-Food di Almo Nature, visita il sito, CLICCANDO QUI.