mercoledì 30 gennaio 2013

Beauty Advice:i dee Regalo per San Valentino My Beauty Box


Tra qualche settimana si festeggia la festa degli innamorati, San Valentino.
Cari fidanzati con poche idee (e anche confuse, a volte!) se avete voglia di sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero economico ed esclusivo, vi consiglio MyBeautyBox.
Con "My Beauty Box" ogni mese le abbonate (quota mensile di 14 euro) ricevono a casa una box con una selezione di prodotti inediti o poco distribuiti in Italia, realizzata dal team di MBB, un gruppo di esperte e professioniste con eccellente conoscenza del mondo della bellezza che, lavorando con passione ricercano, provano e raccomandano prodotti e marchi che meritano attenzione.






MyBeautyBox è un progetto versatile nato per soddisfare tutte le esigenze delle abbonate e dei diversi partner (sampling, e-commerce, contenuti inediti e di tendenza, partnership media) allo scopo di portare a conoscenza diretta dei cosmetic addicted il meglio del mercato della bellezza senza perdersi in un mondo tanto affascinante quanto caotico e in continua evoluzione. La box ogni mese sarà una sorpresa e verrà definita e resa sempre più personalizzata grazie alle informazioni che i destinatari vorranno fornire.

Le sorprese per celebrare San Valentino continuano nella box, dove le abbonate trovano un’offerta in anteprima per loro: un coupon sconto del 20% da utilizzare sul sito www.kiehls.it a fronte di una spesa minima di 90 euro. Un’occasione perfetta per sorprendere la dolce metà con un dono firmato Kiehl’s oppure per regalarsi piccoli momenti di piacere con i prodotti cult e i nuovi trattamenti dello storico marchio newyorkese.

 


"Il successo di Kiehl’s si fonda sul passaparola e sulla formula "try before you buy". Il servizio è un punto cardine della filosofia del nostro brand" dichiara il direttore di marca Kiehl’s Paolo Micera "ogni azienda infatti — come dovrebbe fare ogni persona — deve dare il proprio contributo a coloro che le stanno intorno. Il messaggio che comunica deve rivelare lo standard di qualità al quale è improntato il lavoro quotidiano. Grazie alla collaborazione con MyBeautyBox, continueremo ad assicurare ai nostri clienti l’eccellenza come è nella nostra tradizione".

Allora siete curiosi di testare MyBeautyBox?
Io non vedo l'ora!




14 commenti:

  1. Bellissima idea!!!!!Faccio leggere il tuo post a mio marito :-) Baci

    RispondiElimina
  2. Non sono una fan delle beauty boxes, ma i prodotti Kiehl's sono di gran qualità!

    RispondiElimina
  3. L'ho ricevuta anche io e sono cuiosissima di provare questi prodotti!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. E' vero, sta già arrivando S. Valentino! Il tempo vola!
    Devo provare questi prodotti!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  5. Sembrano ottimi questi prodotti! Buona giornata!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. Ma quanti bei prodotti! Noi niente regalo per S.Valentino, a breve sarà anche io nostro anniversario che è più importante :))) bacino

    RispondiElimina
  7. fammi sapere poi, io mi ero abbonata alla glossy box e i prodotti erano piccoli e a volte inutili...baci!
    http://pinkhandmirror.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Carina come idea!
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Diana! Io vorrei provarla qualche volta, ne sento sempre parlare e mi incuriosisce molto! Questi prodotti poi sembrano buonissimi! Un bacio e buona serata!

    RispondiElimina
  10. Ero proprio in cerca di un'idea originale per San Valentino, questa mi sembra davvero perfetta! Grazie per il prezioso consiglio! ;D

    Un bacione,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Buona serata Diana!
    Un bacio

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina