venerdì 4 gennaio 2013

...come Cappuccetto Rosso!

Ricordate il post dove vi avevo mostrato i doni di Babbo Natale?
Oggi volevo farvi vedere il cappottino montgomery inspired che ho desiderato follemente: insieme al povero Maui abbiamo girato almeno sei store Benetton senza successo.
Ma, care shopaholic, mai desistere quando si ha un obiettivo ben preciso.
Al settimo tentativo eccolo li, rosso in tutto il suo splendore, disponibile della mia taglia, yep!
Ed eccomi...molto Cappuccetto Rosso...? Oppure Gabibbo...? O versione girlish di Babbo Natale...?!
A voi l'ardua sentenza!
E...bollicine, oggi si festeggia il mio duecentesimo post!





 

21 commenti:

  1. che meraviglia il montgomery rosso!!! bravissima cara, ma mollare quando si vuole raggiungere un obiettivo, soprattutto spuntare un acquisto dalla wish list! =P

    buon 2013!

    RispondiElimina
  2. E' davvero carino questo cappottino, altro che Gabibbo! Bello bello! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. che bello questo cappottino rosso:):)

    RispondiElimina
  4. che bella che sei in rosso!!!
    baci cara :*

    RispondiElimina
  5. ...il rosso ti sta benissimo...un bacio e buon anno ady

    RispondiElimina
  6. Cappottino carinissimo (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, il primo del 2013. Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/star-wars-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  7. E' carinissimo :)) io lo desideravo da qualke anno il montgomery e finalmente anche per me è arrivato qualke mese fa :P (mai desistere ;)) lo adoro. carini gli orekkini e anche gli occhiali (ma sul mio viso non starebbero bene in quanto troppo grandi. Sono fedele ai wayfarer).Un bacione, butterfly78

    RispondiElimina
  8. Che carina! Ti sta benissimo il rosso!:) Un bacio e buon fine settimana Diana!

    RispondiElimina
  9. Io lo trovo semplicemente FAN-TA-STI-CO!!
    Poi sono entrata in fissa con i cappotti rossi, ma questo mi sa che l'avevi capito ahahaha

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questo cappottino!

    Giveaway sul mio blog
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  11. alla fine una vera shopaholic riesce sempre a trovare quello che desidera
    ti sta molto bene!!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  12. Sei davvero carina in queste foto, il cappotto ti sta benissimo, un colore splendido!
    Chiara
    EFFENSHION
    INSTAGRAM:@EFFENSHION
    FASHIONCHANNEL
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  13. troppo carino! ti aspetto su http://modaealtririmedi.blogspot.it per un post speciale ;)

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo cappottino rosso, io non ho molto di questo colore nel mio armadio, ma addosso agli altri mi piace sempre, è molto luminoso !

    RispondiElimina
  15. Ciaoooo tesorone! <3 Il rouge ti dona...sìsì! :)
    un bacione
    LiDì

    www.fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Che bello questo cappotto! Ti sta benissimo poi :)

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  17. Lovely outfit, your red coat is beautiful and I love your bag ;)

    RispondiElimina
  18. Ti sta una favola ed é un colore che ti dona tantissimo. Ne valeva la pena, brava!

    RispondiElimina