venerdì 25 gennaio 2013

Shopping advice: i bijoux de "Le Stiloserie".

Finalmente Venerdì!
Pronti? Cosa farete di bello? Io ancora non lo so...ma spero di andare a trovare la bimba di una mia cara amica!
Oggi vi propongo i capolavori handmade della dolcissima Elisa, un'amica storica di Maui (ed ora anche amichetta mia!)



Mi presento...
Mi chiamo Elisa Ferrini, ho 32 anni (quasi 33....! -.-') e vengo da Roma.


Elisa Ferrini

Come nasce la tua linea di gioielli/bijoux?
La mia linea di gioielli/bijoux nasce per caso....fin da piccola ho sempre avuto la passione per i lavori manuali, pongo, didò, scooby doo, etc. Crescendo avevo messo da parte questa mia vecchia passione, ma poi un giorno mi è tornata la voglia di creare qualcosa di mio....ho provato e non mi sono più fermata




Ho scelto "Le Stiloserie" perché volevo un nome che riassumesse la mia voglia di creare accessori "stilosi", che avessero un loro stile unico ma allo stesso tempo alla moda.




Da dove viene l'ispirazione per le tue creazioni?
Dipende. La mia ispirazione a volte viene semplicemente osservando i materiali che ho a disposizione, che combino sull'onda del momento....altre volte sono le riviste a darmi un punto di partenza da cui poi cerco di discostarmi per dare un mio stile personale a quello che realizzo.




Quali sono i tuoi materiali preferiti?
Non metto un limite alle possibilità di combinare materiali di vario genere, anche se al momento preferisco lavorare con catene, pietre dure e strisce di tessuto scamosciato o di raso.




Organizzi eventi promozionali o pubblicitari per i tuoi lavori?
Al momento purtroppo no....ho un lavoro che mi impegna parecchio e mi manca il tempo materiale per organizzare eventi promozionali, ma spero di riuscire a farlo quanto prima




Per tutte le info sulle tue creazioni, i tuoi contatti sono...
Al momento potete trovarmi su Facebook nella mia pagina dove aggiorno costantemente le foto delle mie nuove creazioni, e potete scrivermi su lestiloserie@gmail.com


"Le Stiloserie" nel mio post Mai senza...il tocco animalier!

...quali sono i vostri bijoux preferiti? Io adoro gli orecchini con le farfalle e il bracciale con la croce!



14 commenti:

  1. Ma che belli questi bijoux!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Che brava che è!Bellissimo tutto!

    RispondiElimina
  3. tutti molto carini! Buon week end diana

    RispondiElimina
  4. Fortuna che è venerdì. Non so cosa farò di preciso ma il pensiero di godermi 2gg nn lavorativi è già un piacere :) Bellissimo il bracciale con la croce :)) buon week end cara,butterfly78

    RispondiElimina
  5. Carinissimi questi bijoux!
    Buon weekend

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo braccialetto!! Buon week-end Diana, io mi godro' la mia famiglia e un po' di riposo!

    RispondiElimina
  7. Ma sono stupendi!!! Il tuo poi, è quello che mi piace di più!!!

    RispondiElimina
  8. Proprio brava, i miei preferiti sono i bracciali con il teschietto e la croce! Un bacio Diana, buon fine settimana!:*

    RispondiElimina
  9. wow quante cose incredibili!!!:)

    RispondiElimina
  10. Ma che carini! :)
    Gli orecchini mi piacciono molto!

    Piccolo Spazio Vitale

    RispondiElimina
  11. Il bracciale con il teschio lo devo assolutamente avere!!!! E' stupendo!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  12. che brava la tua amica, m piace molto il braccialetto nero con il cuore
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  13. anche a me piace un sacco il bracciale con la croce!!!

    complimenti davvero!

    RispondiElimina