lunedì 21 gennaio 2013

Grey/Black [comfy] Outfit.

Nuova settimana, amici.
Oggi sole pallido su Roma, qui siamo a 10°, mentre sul resto della penisola nevica.
A proposito di neve, sabato son partita con l'intenzione di fare un week end solo di sci e, invece, zero neve sul Gran Sasso: UFFA!!!!!!!!
Vi mostro il mio outfit dove indosso praticamente tutti i regali di Natale.





Maxi maglia e leggings Brandi&Melville, Bag no brand, sneakers Xti, Tiffany necklace.
P.s. le scarpe dell'indovina quale...? Beh, erano le Timberland Rosa...ma aihmè sembrano sparite dalla circolazione nel mio numero. Che rosicata (concedetemi questo francesismo! ;) )

20 commenti:

  1. Molto belli sia i pantaloni che la borsa (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/fur-gilet-house-of-harlow-sunglasses.html

    RispondiElimina
  2. I leggings e la maglia mi piacciono un sacco! Qui ha nevicato un pochino ma la pioggia ha già portato via tutto! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. hahahah allora avevo indovinato ;), peccato che non hai trovato la neve, piacerebbe anche a me fare una bella sciata, mi piace un sacco la borsa! Buon lunedì cara!

    RispondiElimina
  4. Mi piace la borsa e deve anche essere comoda!!

    RispondiElimina
  5. Nooooo e non c'era neve???? Peccato!
    Come sei bella in versione lazy!

    RispondiElimina
  6. eh eh ti conosco troppo bene :) non avevo dubbi che cercavi le Timb in pink ;) che carina la terza foto :) le scarpe mi piacciono tanto. Buon inizio di settimana a te tesoro :* butterfly78

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia quella borsa! Abbiamo la stessa collana!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. io invece non avevo azzeccato!!!! allora rosichiamo in due io per la borsa e tu per le scarpe
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo...le scarpe mi piaccion tanto!!
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto la tua borsa.
    Baci e buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Diana! anche qui un pallido sole ma ora pioggia!:/ Che carina, adoro i leggings!! Ne sto cercando di simili ed i tuoi sono proprio belli! Favolosa anche la borsa!! Un bacio e buona serata!!:*

    RispondiElimina
  12. ...che bella che sei...sempre...baci ady
    Look inside my dream

    RispondiElimina
  13. ahahah carina con tutti i regali di natale!!!

    mi piace un sacco la borsa!

    RispondiElimina
  14. Che bella che sei! :) Mi piace molto la borsa.

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono tanto le wedges sneakers di quel colore e la collana è troppo bella!
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, stupenda come sempre e carinissimo outfit!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, buona serata.
    Un bacio

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Bello bello bello !!! Non riesco a essere ad aggiornata sui tuoi post...Bacione bella

    RispondiElimina
  19. molto molto belli i tuoi regali di natale! :)

    RispondiElimina