venerdì 11 gennaio 2013

Nel giorno più bello, con Edenly!

Il sogno di ogni donna, anche della meno romantica, è quel giorno.
Quello dove si diventa protagoniste indiscusse, si indossa quell'abito bianco tanto desiderato e si ufficializza l'amore con il nostro principe -più o meno- azzurro: il matrimonio, si! (tranquilli, non congratulatevi: per il momento ancora non mi sposo! ;) )
Quindi care amiche, se non abbiamo la fortuna di chiamarci Kate Middleton e di ereditare lo splendido anello di fidanzamento di Lady D., oppure non siamo una Carrie Bradshaw con tanto di proposta in stile Mr. Big,  ringraziamo Edenly e i suoi bellissimi preziosi.





Edenly nasce nel 2008 e, come è risaputo, il mondo dei gioielli è vasto, complesso e difficile da penetrare (specialmente per i maschietti che raramente captano quelli che son i nostri desideri, sob!).
In breve tempo Edenly riesce ad avere risposta positiva dal pubblico, grazie alle proposte particolari, gioielli in oro e diamanti, innovativi, di ottima qualità e con prezzi altamente concorrenziali con le tradizionali gioiellerie.

Anello Reale Bizantino
Anello Reale Bizantino

Care amiche, (per chi fosse già sposata) come vi e' stata fatta la fatidica proposta? Quale anello sognate per ufficializzare il fidanzamento?
Io sogno questa proposta di Edenly, la fede eternity, un fila di diamanti incastonati su tutta la circonferenza del gioiello, un classico sempre attuale e di gran classe, la veretta è proprio al top della mia classifica.



Fede nuziale oro bianco pavé
Fede nuziale oro bianco pavé
 Per quanto riguarda le tendenze in fatto di fedi nuziali, oltre ai tipici anelli, sono di gran moda e particolarmente apprezzati anche quelli più strutturati, appariscenti, con diamanti o pietre incastonate.
Nuova vita anche all'accoppiata anello di fidanzamento-fede: il trend li vuole rigorosamente en pendant, di modo che le spose novelle possano metterli contemporaneamente senza che cozzino tra loro.

Anello Foglie Oro
Anello Solitario Foglie d'oro


Anello solitario Caviale d'oro
Anello solitario Caviale d'oro

Le new entries per le fedine di fidanzamento, invece, son quelle "accostate", ovvero componibili scegliendo i materiali, colori e lavorazioni preferite.


Anello Caviale Oro
Anello Caviale Oro
 
Qual è il vostro anello del cuore?
Raccontatemi, son curiosa!

11 commenti:

  1. La fede eternity è la mia preferita!

    RispondiElimina
  2. Ke bel post romantico :) io come anello di fidanzamento ho ricevuto un trilogy :)) lo adoro. Mi è stato regalato ad un Natale inaspettatamente :) avevamo regalato un trolley grande ai miei e mentre mostravo loro la capienza interna ho trovato con mia grande meraviglia un pacchettino x me :) con dentro il gioiello. Poi la notte di S.Silvestro arriva la proposta, eravamo in un ristorantino sotto il duomo di Milano *_* chissà se questo post accenderà in te e Maui la voglia di coronare il sogno del grande giorno :))) sarebbe bello accompagnarti nei preparativi cara Dì.un bacione e buon week end,butterfly78

    RispondiElimina
  3. Io per il momento ho ancora la mia fedina in oro bianco ;), però tra quelle che hai proposto in questo post la mia preferita è la 3° ultima! Buon week end tes :-*

    RispondiElimina
  4. e no eh, non ti ci mettere anche tu. che sono tornata in studio e in tre anno dato l'annuncio e ora è tutto un parlare di ricevimenti abiti e bomboniere. Si, si, tutta invidia la mi che sono l'unica con brillo di fidanzamento e nessuna proposta all'orizzonte... sigh sob

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace moltissimo la fede eternity!
    Buon weekend.

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sposata da tre mesi, ho ricevuto anello e proposta in un viaggio apparentemente orgazinnato per il mio compleanno, la cui meta ho saputo solo la mattina del volo, era Venezia...Un diamante luminosissimo su un ponte romanticissimo... :)

    RispondiElimina
  7. A me non dispiacerebbe un altra fede, quella reale bizantina non sarebbe male...devo proporre!!Baci e buon week-end!

    RispondiElimina
  8. Mio marito per la fatidica domanda ha scelto il classico solitario di Cartier! Li adoro...entrambi (marito e solitario!).

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  9. sai che preferisco anelli con pietra colorata al classico solitario? non so, preferisco... magari con un rubino, qualcosa di unico!

    mi piace molto il motivo con le foglioline però!

    RispondiElimina
  10. anche a me piace la fede eternity, leo non si vuole sposare ma mi ha regalato un bellissimo anello con brillantini solo dopo pochi anni e poi una fede con un brillantino, direi che al momento mi accontento anche se il mio sogno è il classico brillante!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina