venerdì 14 giugno 2013

A.A.A. Cercasi zeppa su Esaldi

Sono alla ricerca della perfetta zeppa, sapevatelo.
E voi tutte penserete...e che ci vuole?
Per una come me che correnostop dalle 7.30 alle 20.30, ritagliare anche solo uno spaziuccio per un pizzico di shopping potrebbe diventare problematico...quindi Santo Subito lo shopping on line!
 
Immagino voi tutte conoscerete il sito Esaldi.
Da qualche tempo si è completamente rinnovato: molto più intuitivo e veloce per trovare l'affare da cogliere al volo.
Cliccate qui per dare un'occhiata, ve lo consiglio.
E questa è la mia selezione di zeppe, le troverete tutte cliccando qui.
Devo sceglierne una...o forse due...








18 commenti:

  1. Lo conosco esaldi e lo userò presto!! belle le prime io prenderei quelle!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. giuro che ho sgranato gli occhi alla vista della terza foto, bellissime :D, è comunque e-saldi si è rinnovato in meglio!
    Bacino Diana e buon week end!

    RispondiElimina
  3. Io voto per le prime! Sono bellissime e anche la zeppa ha una linea particolare *.*
    Buon Week end Didi!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro il primo modello!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  5. Una più bella del'altra...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. A me piace tantissimo quella color cuoio, ecco l'ho trovata anche io!

    RispondiElimina
  7. ne ho prese un paio molto simili alle 3° che hai postato
    oltre ad essere bellissime sono di un comodo!!!
    ci seguiamo a vicenda?
    nuovo post -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  8. Io preferisco le prime, con l'inserto color acquamarina che è un must dell'estate.
    IngChic

    RispondiElimina
  9. Bellissime le zeppe con la suola a fiori!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Mi piace tanto la 4!

    Felice week end

    RispondiElimina
  11. A me piace molto la terza color cipria con il tacco pitonato!!

    RispondiElimina
  12. Che belle queste scarpe!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  13. bellissime quelle scamosciate!

    RispondiElimina
  14. Ciao Diana! Molto belle quelle che hai scelto, le terzultime sono le mie preferite! Il sito è molto utile! Un bacio!

    RispondiElimina