mercoledì 5 giugno 2013

I Love My World with 12print.it!

 

Voglia di sorprendere qualcuno con un regalo non troppo convenzionale e, perchè no, originale e simpatico?
Vi consiglio di fare un sito su 12print!
Troverete una vastissima gamma di prodotti da personalizzare con le immagini che più vi piacciono: tazze, cuscini, libri digitali, slip, peluches, cover per cellulare e calendari sono pronti per esser scelti e modificati secondo il vostro gradimento!



 
Avendo la possibilità di scegliere e provare qualcosa su 12print, ho deciso di dedicare al mio blog una tee.
Ho seguito le istruzioni nel sito, scelto come e cosa scrivere.
In meno di 48 ore è arrivata a casa.
E questo è il risultato!
Spero vi piaccia!


 

13 commenti:

  1. Ma che carina, si si mi piace, e poi messa con questo look è propriellina1

    RispondiElimina
  2. Wow...anche voglio personalissare la mia tee!

    RispondiElimina
  3. io dovrei stamparmene una con su scritto: i love me !!! :)

    RispondiElimina
  4. Ah ma è carinissima!!! E poi sei bellissima tu!:*

    RispondiElimina
  5. vado a dare un'occhiata...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Come stai? Carino il look...bellissime le Converse :) baci,Paolo

    RispondiElimina
  7. BELLLISSIMA LA TEE!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ma che bellissima idea..devo farlo anche io ;-)!E poi l'hai abbinata benissimo, adoro con shorts in jeans e Converse!
    Baci Diana

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/06/sabbia-bianco-e-un-tocco-di-fucsia.html

    RispondiElimina
  9. Carinissima la tee! :) adoro le converse rosse!

    Grazie per il tuo commento!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina