mercoledì 19 giugno 2013

Antica Murrina presenta G Lace.


Io amo Roma, adoro la mia città. Sia chiaro.
Ma quando ti arrivano almeno tre inviti a settimana per partecipare ad eventi a Milano, maledico la distanza.
Stavolta l'evento in questione è firmato Antica Murrina.
Antica  Murrina, azienda veneziana famosa per le sue creazioni in vetro, ha lanciato G Lace, il sexy bracciale, perfetto per l'estate.
Son stati tanti i vips che hanno partecipato all'evento, accolti da Roberto Ciotti ed elena Voltolina, managers del brand: Melissa Satta, testimonial del bracciale, Federica Fontana, Elena Barolo, Enrico Silvestrin.




Con G·Lace l’azienda raggiunge un nuovo target, abbraccia le giovani ragazze attente alle nuove tendenze ma anche le donne che amano giocare con la loro sensualità ed eleganza.
Sexy e chic allo stesso tempo, il pizzo di G·Lace ricorda ironicamente la giarrettiera, indumento sempre attuale simbolo di femminilità.

(prezzo € 16,00)

Per info sul prodotto, cliccate qui o chiedete pure a me!

Presto vi mostrerò il mio G Lace, lo adoro!

 

11 commenti:

  1. ...conosco questa azienda...ho un braccialetto carinissimo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono...anche io ieri ho dovuto saltare un evento a Taormina...GRRRR
    bacio
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sembrano giarrettiere.. ma mi piacciono, specialmente il colore dell'ultimo!

    RispondiElimina
  4. Molto carine, me piacciono

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  5. Mi è sempre piaciuta Antica Murrina, ma devo ammetterlo, questi bracciali non mi fanno impazzire...
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. che sfizio...sembrano delle mini giarrettiere! :D

    RispondiElimina
  7. Facciamo una carovana è andiamo tutte a milano hihihi, comunque carini questi bracciali! Buona giornata cara!!! :*

    RispondiElimina
  8. Ciao Diana, sono adorabili, mi piace molto l'ultimo! Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Pensavo fossero delle giarrettiere in effetti, simpatica come idea :)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina