lunedì 3 giugno 2013

Stripes, denim and Chanel.

 
Buongiorno e buona settimana amici!
Passato un buon week end? Il mio si! Lavoro, relax, amici e cinema!
Oggi vorrei presentarvi un sito veramente interessante dove potrete trovare tante capi interessanti a prezzi abbordabili: imomoi.com.
Imomoi.com è un sito giovane, nato nel 2012 dove potrete trovare una grandissima scelta di abiti, accessori, gioielli, scarpe e tantissime borse.
Questa la mia personale interpretazione dell'abito a righe from Imomoi: camicia in denim, sneakers e una bag preziosa.
Un outfit perfetto per il tempo libero in città e, perché no, per un aperitivo in spiaggia.
 
Hi guys, have a great week!
Have you spend a great week end?
Today I'd like to talk about a very interesting site, where you can find a full of various off style apparel jewelery, shoes, bags and so on: imomoi.com.
This is how I wore the striped dress from Imomoi: denim shirt, sneakers and a precious bag. An outfit perfect for a relax day or a coktails in the beach.
What do you think?
 
 
Ps. in serata il post che decreterà il vincitore del giveaway Oasap! Stay Tuned!

 


 

Imomoi dress
Shirt H&M
Bag Chanel vintage
Ray Ban sunnies
All Stars Sneakers

 
 

22 commenti:

  1. mi piace tanto quest'abitino! perfetto poi con la shirt in denim e la chanel una vera chicca!

    RispondiElimina
  2. Diana ma che carino questo abito e poi l'hai abbinato proprio bene!!!

    RispondiElimina
  3. ma stai benissimo Diana !!!!!!!!!! bella bella bella !!!!
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei bella!!! Mi piace un sacco l'abito a righe indossato così!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. L'hai abbinato benissimo, il tocco della Chanel lo rende molto chic!!

    RispondiElimina
  6. Diana mi piace come hai abbinato questo abitino a righe!!! Semplice e cool!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Gorgeous dress! I love the combination of the dress and denim! :)

    From Finland, with ♥,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo abitino Diana, l'hai abbinato davvero bene ;)

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  9. Bellissima! Quest'outfit mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  10. bellissima!! adoro questo vestito e anche come l'hai abbinato:)
    passa a trovarmi se ti va mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Diana! Adoro la tua borsa, è stupenda, io ho una passione per le borse vintage! Mi piace un sacco anche l'abitino e come l'hai abbinato alla camicia ed alle sneakers! Bellissima! Un bacione!:*

    RispondiElimina
  12. really nice outfit ;)

    would you like follow each other??

    RispondiElimina
  13. amo alla follia la sacca di chanel! veramente bellissima :D
    Un bacione!
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Oddio adoro questo vestito!!!!!!! lo sai che sono una drogata di righe!

    RispondiElimina
  15. che bella stai benissimo vestità così, e sei anche comoda, cosa vuoi di più!

    RispondiElimina
  16. Tesoroo ma che bella con questo vestitinoo, per non parlare della borsaaa!:)
    bacioniii :*

    RispondiElimina
  17. Bel vestito

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. molto carino questo vestitino e mi piace abbinato alla camicia denim

    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina

  19. Ciao!!! Ma che belloooo!!! Grazie per aver condiviso! Hihihi
    Buona giornata! Ti aspetto sul mio blog!!!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  20. La borsa toglie il fiato!!!

    Un bacio
    Lucia, Carpe Shopping

    http://carpeshopping.altervista.org

    RispondiElimina
  21. ...carinissimo questo look!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina